mercoledì 27 luglio 2016

CLAMOROSO !! ROGER FEDERER NON GIOCHERA ' PIU ' FINO AL 2017 ! RITIRO IN VISTA ? ...

Clamoroso ! Roger Federer non partecipera' ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e non tornerà più in campo fino al 2017 ! Con una lettera aperta indirizzata ai suoi fans e pubblicata sulla sua pagina Facebook, il 34enne fuoriclasse svizzero dice : "Sono estremamente deluso nell'annunciare che non rappresentero' la Svizzera ai Giochi Olimpici di Rio e che saltero' anche il resto della stagione. Ho bisogno di una riabilitazione piu' lunga dopo il mio intervento chirurgico al ginocchio di inizio anno. I medici mi hanno consigliato che, se voglio continuare a giocare per qualche anno ancora nel circuito dell'Atp, come ho intenzione di fare, e' questo il momento giusto per recuperare pienamente l'efficenza del ginocchio e del mio corpo. Sono motivato come mai a tornare sui campi da gioco " ha concluso Federer. 
Ora ci si chiede ...tornerà ? ...

Rafael Nadal ha ancora dei problemi al polso sinistro, avverte dolore e per questo motivo potrebbe non partecipare alla kermesse di singolare a Rio de Janeiro.
Dovrebbe, invece, giocare il doppio.

Roberta Vinci e Sara Errani sono state superate a Montreal col punteggio di 1-6 7-6(4) 14-12, dalla coppia slovena composta da Andreja Klepac e Katarina Srebotnic, rispettivamente n.33 e n.29 della classifica internazionale di doppio.

A causa dell’instabile situazione politica nel paese, la International Tennis Federation ha provvisoriamente cancellato i prossimi 15 eventi tennistici in programma in Turchia per garantire la sicurezza dei giocatori.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.