sabato 30 luglio 2016

TENNIS NEWS A 360 ° ...

Buone notizie da Marion Bartoli.
L' ex campionessa di Wimbledon e' uscita dalla clinica italiana, a Merano, dove era ricoverata da circa dieci giorni. 
E' stata la stessa Bartoli ad annunciare su Instagram gli ultimi sviluppi positivi: "Finalmente fuori dall'ospedale. Ora ci saranno piccoli passi da compiere ma posso iniziare a vedere la luce in fondo a questo tunnel buio che ho attraversato. Saro' sempre grata allo staff di medici che si e' preso cura di me".

Marcos Baghdatis dà forfait a Rio per colpa di un problema al gomito sinistro. Incerta anche la partecipazione di Dominika Cibulkova.

Sara Errani ritiratasi a Montreal per un problema al collo e alla spalla, dovrà rimanere a riposo per 3-4 giorni. La giocatrice romagnola si é detta fiduciosa di recuperare in tempo per le Olimpiadi.

Andy Murray, reduce dal trionfo a Wimbledon, continua a Maiorca in Spagna, la sua meticolosa preparazione in vista delle Olimpiadi.
Il giocatore scozzese nei giorni scorsi si é allenato con Rafa Nadal.

Fernando Gonzalez , “Mano de Pedra”, avrà nei prossimi mesi la responsabilità di guidare il talentuoso giovane Gonzalo Lama, cercando, come coach, di fargli migliorare il suo attuale best ranking (164 Atp), con la speranza che possa entrare a breve tra i primi 100 del mondo.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.