venerdì 22 luglio 2016

TENNIS NEWS : CILIC SI SEPARA DA IVANISEVIC ! RIO O NON RIO ? ... PER ALCUNI GIOCATORI IL VIRUS ZIKA E ' UNA SCUSA !

Marin Cilic ha annunciato la fine del rapporto di collaborazione con Goran Ivanisevic, che era iniziato nel 2013.

Il forte tennista di doppio rumeno Tecau perla delle defezioni alle olimpiadi di Rio causa il virus Zika : “È più probabile che mi rapiscano o mi uccidano rispetto alle possibilità che ci sono di prendere il virus.”
Sulla stessa falsa riga altri colleghi, come Mahut, “Zika è solo una scusa per non giocare le Olimpiadi.” O infine il brasiliano Soares che non usa mezzi termini: “Almeno Thiem è stato onesto nel dire che non giocava le Olimpiadi per andare a Los Cabos, ma gli altri si sono inventati questa scusa di Zika per non giocare. Ora basta ! ".
Ricordo che a differenza di Londra 2012, le prossime Olimpiadi non assegneranno punti Atp o Wta ai partecipanti.

Andrea Petkovic ha organizzato sabato scorso un torneo di beneficenza che ha avuto come scopo la raccolta di fondi per la ricerca contro il cancro infantile: l’iniziativa si è rivelata un vero e proprio successo, come testimoniano i 115.000 euro che i partecipanti all’evento hanno donato alla causa.

Marion Bartoli, da qualche giorno ricoverata in una clinica, ha fatto sapere tramite Twitter di avere già preso un chilo e di aver iniziato a percepire gli effetti positivi delle trasfusioni di sangue a cui si sta sottoponendo. Auguri alla ex campionessa di Wimbledon..

Non si prevede un’edizione memorabile per il torneo che riapre la stagione dei 1000 sul cemento nordamericano : dopo Federer, Nadal e Murray anche Tsonga infatti ha annunciato che non andrà a Toronto.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.