martedì 19 luglio 2016

TENNIS NEWS : MARCO CECCHINATO E ' STATO SQUALIFICATO PER 18 MESI ! RICOVERATA MARION BARTOLI !

Andy Murray, numero 2 della classifica mondiale, ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dal Masters 1000 di Toronto, in programma dal 25 al 31 luglio.

Il Tribunale Federale della FIT ha emesso la sentenza sportiva sull’azzurro Marco Cecchinato.
Marco è stato squalificato per 18 mesi e dovrà pagare una multa di 40 mila euro per aver commesso atti contrari all’integrità del tennis.
In particolare avrebbe alterato il match contro Kamil Majchrzak al challenger di Mohammedia, inoltre avrebbe dato informazioni riservate su Andreas Seppi al Roland Garros 2015 nel match contro John Isner e ne avrebbe ricevute sulla partita di un Future con Lorenzo Frigerio in campo.
Cecchinato sicuramente si appellerà alla sentenza.

Tanta sfortuna per Richard Gasquet, che per i noti problemi alla schiena ha dovuto rinunciare ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Sarà rimpiazzato da Benoit Paire.

Marion Bartoli è apparsa sorridente dopo essersi sottoposta ad una tappa del percorso di riabilitazione intrapreso per recuperare la piena salute, seriamente messa a repentaglio negli ultimi mesi.
La francese ha voluto comunicare il ritrovato buon umore con tutto il popolo della rete, twittando: “Stai attenta Serena, presto riuscirò a rispondere al tuo servizio”. Speriamo che si possa riprendere presto.

La coppia composta da Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut è la prima a qualificarsi per le ATP World Tour Finals di Londra.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.