lunedì 1 agosto 2016

ATP MASTERS 1000 , TORONTO : DJOKOVIC SUPER ! NOLE BATTE NISHIKORI E VINCE IL TORNEO CANADESE

Novak Djokovic ha vinto il titolo nella "Rogers Cup", torneo Atp Masters 1.000 dotato di un montepremi pari a 4.089.740 dollari, conclusosi sui campi in cemento di Toronto, in Canada.
Il tennista serbo, numero 1 del mondo e del tabellone, ha battuto in finale il giapponese Kei Nishikori, testa di serie numero 3, con il punteggio di 6-3 7-5. 
Finale a senso unico, dove solo alla fine del secondo parziale si é avuta una minima sensazione che il giapponese potesse rientrare nel match. Trentesimo Masters 1000 vinto in carriera dal fuoriclasse di Belgrado, numeri spaventosi.
Come succede spesso a tutti gli avversari del serbo, più lo scambio si allunga e più Nole porta il punto a casa. Troppo preciso , troppo bravo per chiunque , anche Nishikori che ha disputato un ottimo torneo e che contro gli altri suoi avversari appare incontenibile, quando si scontra col numero 1 al mondo diventa un giocatore normale.
E' veramente difficile per tutti superare nelle sue giornate migliori un giocatore che da tempo é entrato nei libri di storia.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.