giovedì 4 agosto 2016

TENNIS NEWS : ANDY MURRAY E ' IL PORTABANDIERA DELLA GRAN BRETAGNA ALLE OLIMPIADI DI RIO

Andy Murray, recente vincitore a Wimbledon, attuale numero 2 del ranking mondiale e campione olimpico in carica, e' stato scelto come portabandiera della Gran Bretagna a Rio de Janeiro.
"Sono veramente orgoglioso di essere stato selezionato per questo ruolo e sara' un onore incredibile e una cosa che ricordero' per tutta la vita", ha detto lo scozzese.

Leander Paes a Rio, stabilira' un record ineguagliabile, partecipando alla sua settima Olimpiade. 
Ha cominciato a 19 anni, a Barcellona 1992 e ora, a 43 anni, punta seriamente a una medaglia anche in Brasile, da accoppiare al bronzo ottenuto in singolare ad Atlanta nel 1996.

Wayne Odesnik, fuori dal circuito ATP dal marzo del 2015, con una squalifica da scontare di ben 15 anni dopo essere stato trovato positivo a un controllo antidoping per la seconda volta in carriera, si é sposato ed ha iniziato una nuova vita.

Gianluca Naso classe 1987, best ranking n.175 ATP, ha annunciato, tramite una lettera scritta e pubblicata sulla sua pagina Facebook, il ritiro dal tennis professionistico.

La semifinale di Coppa Davis tra Gran Bretagna e Argentina, in programma tra il 16 e il 18 settembre prossimi, si disputerà sul campo in tappeto indoor della Emirates Arena di Glasgow.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.