giovedì 5 gennaio 2017

ATP 250 , DOHA : SUCCESSI PER DJOKOVIC , MURRAY E BERDYCH , ELIMINATO DAVID GOFFIN

Al "Qatar ExxonMobil Open", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 1.221.320 dollari, in corso di svolgimento sui campi in cemento del Khalifa International Tennis & Squash Complex di Doha, Novak Djokovic ha vinto il suo match di giornata contro Zeballos.
Il serbo a tratti ha fatto vedere il suo miglior tennis, che l' ha reso invincibile sino a poco tempo fa. Andy Murray invece non ha fatto una passeggiata, anzi.
Ci sono volute più di due ore al fuoriclasse di Dunblane per avere la meglio sull' austriaco Gerald Melzer, che ha giocato un grande incontro ed ha messo in seria difficoltà il numero 1 del mondo.
Al prossimo turno lo scozzese avrà Nicolas Almagro a cui sono serviti due tie-break per battere Philipp Kohlschreiber.
Grande battaglia anche nel derby ceco tra Berdych e Vesely, solamente nel terzo parziale Berdych ha preso il largo, dopo che il suo connazionale aveva nettamente vinto il secondo set.
Tsonga sarà il suo prossimo avversario.
Il francese infatti, ha battuto il sempre pericoloso Dustin Brown, mentre sono serviti due tie-break anche ad Ivo Karlovic per superare il russo Khachanov.
Verdasco gioca una grande partita ed estromette dalla kermesse qatariota il belga Goffin, mentre Stapanek ha regolato un altro tennista belga, qui wild card, Arthur De Greef.

RISULTATI : 

N. Almagro b. [7] P. Kohlschreiber 7-6(5) 7-6(6)
F. Verdasco b. [4] D. Goffin 6-1 7-6(6)
[Q] R. Stepanek b. [WC] A. De Greef 6-3 6-2
[2] N. Djokovic b. H. Zeballos 6-3 6-4
[3] T. Berdych b. J. Vesely 7-6(5) 1-6 6-1
[1] A. Murray vs G. Melzer 7-6(6) 7-5
[5] J.W. Tsonga b. D. Brown 6-1 6-3
[6] I. Karlovic b. K. Khachanov 7-6(3) 7-6(3)

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.