giovedì 19 gennaio 2017

TENNIS NEWS A 360°

Tomas Berdych non prenderà parte al primo turno di Coppa Davis che vedrà opposte la sua Repubblica Ceca all' Australia.
Berdych ha spiegato che vuole concentrarsi sui tornei ATP. 
Per l' Australia saranno presenti invece, sia Nick Kyrgios che Bernard Tomic. 

"La Grande Sfida", che ha visto protagonisti a Bari lo scorso novembre McEnroe, Leconte, Forget ed Enqvist, é stata una manifestazione organizzata da MCA events alla quale si sono aggiunte due società pugliesi, Switch On e Manio Marrone. 
Il bilancio si é chiuso " in rosso " e pare che queste ultime non abbiano rispettato gli obblighi contrattuali previsti.
MCA sostiene che Switch On e Manio Marrone non vogliono sostenere le perdite che devono essere divise in ugual misura da tutti e tre gli organizzatori.
La faccenda finirà in tribunale.

Novak Djokovic ha acquistato due appartamenti a Manatthan, di 2.000 metri quadri.
Il costo si aggirerebbe sui 5.4 milioni di dollari e la costruzione sarà ultimata a fine 2018.
Il tennista serbo, ha inoltre acquistato un appartamento a Miami Beach sempre facente parte della stessa linea di costruzione.

Per combattere al meglio il fenomeno del match fixing , all'Australian Open é stato tolto dai teloni pubblicitari del torneo il logo di William Hill.
Inoltre l' ITF ha comunicato di aver interrotto la partnership triennale che durava dal 2015 con il sito di scommesse Betway, che appariva sui teloni degli incontri di Coppa Davis e di Fed Cup.

Nicolas Almagro, dopo aver giocato contro Jeremy Chardy quattro games di fila agli Australian Open, si è ritirato, ufficialmente per problemi alle caviglie.
Agli Australian Open è previsto un premio partita di 50.000$ australiani (circa 35.000 € ) per chi esce al primo turno, non importa se in cinque set dopo 4 ore di partita o in pochi minuti.
Il tennista spagnolo é stato accusato di essere sceso in campo solo per guadagnare il denaro previsto per chi esce al primo turno...

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.