martedì 24 gennaio 2017

TENNIS NEWS : I CONVOCATI DELL ' ARGENTINA PER LA SFIDA DI COPPA DAVIS CONTRO L ' ITALIA

I convocati dell' Argentina per il match valido per il primo turno di Coppa Davis tra la squadra albiceleste e l' Italia in programma dal 3 febbraio prossimo a Buenos Aires, sono Guido Pella, Horacio Zeballos, Diego Schwartzman e Leo Mayer.
Juan Martin Del Potro e Federico Delbonis non saranno presenti all' evento, se non in qualità di spettatori.

La International Tennis Hall of Fame ha annunciato i nomi di coloro che saranno introdotti nella Hall of Fame di Newport quest' anno : Andy Roddick e Kim Clijsters sono stati scelti nella categoria dei giocatori recenti, Monique Kalkman-Van den Bosch nella categoria del tennis in carrozzina e Steve Flink e Vic Braden nella categoria dei “promotori” dello sport.

Volete vedere la finale degli Australian Open da bordo campo? 
Gli organizzatori hanno fatto dei pacchetti su misura puntando soprattutto sui ricchissimi clienti cinesi.  
L’esperienza comprende anche un bagno privato, la possibilità di camminare attraverso lo stesso corridoio dei giocatori ed avere un servizio di sicurezza personalizzato. 
Nel prezzo del biglietto è compreso inoltre un pasto in uno dei lussuosi ristoranti presenti all’interno della Rod Laver Arena. 
Ogni pacchetto è confezionato su richiesta del cliente. 
Secondo quanto rivelato dall’Herald Sun, si va da un minimo di 1.750 euro per i primi turni, fino ad un massimo di 15.800 euro per la finale del singolare maschile.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.