sabato 28 gennaio 2017

TENNIS NEWS : PER FEDERER - NADAL VERRA ' APERTA ANCHE LA MARGARET COURT ARENA

I possessori dei biglietti ground di domani mattina, in occasione della storica finale Federer-Nadal, agli Australian Open, verranno accolti nella Margaret Court Arena, dotata di 10.000 posti a sedere, per poter vedere l' incontro sui teleschermi giganti.
Il vincitore della sfida entrerà nello stadio dopo il match e ringrazierà i tifosi presenti.

Per assistere a tutte e due le semifinali maschili del prossimo Roland Garros, ci vorranno due biglietti diversi e non più uno. 
Il costo sarà di circa 30 euro in più rispetto agli scorsi anni per vedere entrambe le semifinali.
L'intenzione degli organizzatori è quella di assicurare una presenza di pubblico nutrita per entrambi gli incontri. 

Andre Agassi ha annunciato che lancerà il suo primo corso di tennis online la prossima settimana. 

Judy Murray, mamma dei fratelli Murray, ha dichiarato che, se non verranno migliorate le strutture in Grand Bretagna, il tennis nel paese non avrà futuro.

Dopo aver rifiutato la convocazione in Coppa Davis con la propria nazionale australiana, nella sfida che vede opposte Australia e Repubblica Ceca, Bernard Tomic rischia di non giocare più per il proprio paese.
Il capitano Lleyton Hewitt infatti, ha ammesso di essere rimasto deluso dalla decisione di Tomic, che potrebbe non essere più convocato in futuro.  

Milos Raonic e David Goffin hanno annunciato che non giocheranno le sfide di Coppa Davis che vedono le loro nazionali di Canada e Belgio impegnate rispettivamente contro Gran Bretagna e Germania.

Il finlandese Henri Kontinen e l' australiano John Peers hanno vinto il doppio maschile degli Australian Open di tennis, superando in finale per 7-5 7-5 gli statunitensi Mike e Bob Bryan.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.