mercoledì 4 gennaio 2017

WTA PREMIER , BRISBANE : ROBERTA VINCI PROSEGUE LA SUA MARCIA NEL TORNEO AUSTRALIANO

Prosegue la marcia di Roberta Vinci al torneo Wta di Brisbane, torneo di categoria Premier, che si disputa sui campi in cemento della città australiana e che é dotato di un montepremi di un milione di dollari.
La tarantina si sbarazza di Misaki Doi con un perentorio 6-4 6-2 maturato in meno di un' ora e mezza di partita giocata in modo impeccabile.
Angelique Kerber avanza anch' essa nella kermesse australiana, ma la sua avversaria di turno, Ashleigh Barty, le ha dato non poco filo da torcere.
La Barty, che rientrava dopo un lungo infortunio al braccio, ha costretto la tedesca a giocare un terzo set molto pericoloso.
Qui però la classe della teutonica é emersa e un break chirurgico nel secondo game, ha dato tranquillità ad Angelique che si é involata fino alla conquista dei quarti di finale.
Tra gli altri match di giornata, Dominika Cibulkova perde il primo set contro la cinese Zhang per poi vincere in rimonta, mentre la classe 2000, Destanee Aiava, non riesce a passare l' ostacolo chiamato Kuznetsova, che vince la partita in due parziali.

RISULTATI :

2-Dominika Cibulkova (Slovakia) beat Shuai Zhang (China) 2-6 6-4 6-4
8-Roberta Vinci (Italy) beat Misaki Doi (Japan) 6-4 6-2
1-Angelique Kerber (Germany) beat WC-Ashleigh Barty (Australia) 6-3 2-6 6-3
5-Svetlana Kuznetsova (Russia) beat Q-Destanee Aiava (Australia) 6-4 6-3

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.