lunedì 6 febbraio 2017

COPPA DAVIS : SFIDA INFINITA , BERLOCQ SUPERA LORENZI, E ' 2 - 2 TRA ARGENTINA E ITALIA

A Buenos Aires la sfida di Coppa Davis tra Argentina e Italia non termina nella terza giornata che doveva essere quella decisiva.
Carlos Berlocq infatti, batte Paolo Lorenzi dopo una maratona di 4 ore e 14 minuti , ma se contiamo le interruzioni per pioggia, l' incontro é durato più di otto ore e mezza, riportando la situazione in parità e rimandando ad oggi il singolare decisivo, visto che la visibilità al termine di questo incontro era troppo poca per far terminare ieri la sfida.
L’Italia era in vantaggio per 2-1, dopo i successi in singolare nella prima giornata di Paolo Lorenzi su Guido Pella e di Andreas Seppi ai danni di Carlos Berlocq.
Gli albicelesti poi hanno vinto il doppio con Mayer e Berlocq che hanno superato Bolelli e Fognini.
Berlocq ha portato ieri la contesa in parità vincendo contro Lorenzi con il punteggio di 4-6 6-4 6-1 3-6 6-3. 
Tutto da rifare quindi per gli azzurri, quando la vittoria sembrava veramente ad un passo, con Lorenzi che aveva vinto il quarto parziale e sembrava avviato al successo finale, ma l' argentino non ha mai mollato. 
Che sia Seppi o Fognini  a scendere in campo oggi, si é obbligati a vincere, se si vuole continuare ad andare avanti nella Coppa Davis dei grandi.
Sul sito della Coppa Davis presente sul Blog, potete vedere l' esito delle altre sfide di questo fine settimana.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.