sabato 11 febbraio 2017

TENNIS NEWS A 360°

Sloane Stephens , operata alla gamba sinistra, ha annunciato che tornerà in campo nella prossima estate.
Prima dovrà sottoporsi ad un periodo di riabilitazione.

Eugenie Bouchard ha scommesso che se i Patriots avessero vinto la finale del SuperBowl, sarebbe uscita con un suo fan.
Così é stato, ora la bella " Genie " manterrà la promessa ed uscirà con un suo tifoso nella città di Chicago. Chi sarà il fortunato ? ...

Belinda Bencic, dal prossimo torneo di Acapulco e per un periodo di prova di 6 settimane, collaborerà con il polacco Maciej Synowka.

Sky manderà in onda un documentario nel quale racconterà le intense giornate di Serena Willilams vissute nei quattro appuntamenti Slam durante la stagione 2015.

E’ già tutto pronto a Montecarlo per la serata di gala di martedì 14 febbraio che celebra i Laureus World Sport Awards 2017. 
In lizza ci sono anche due tennisti, Andy Murray e Juan Martin Del Potro, protagonisti di un 2016 sicuramente da ricordare. 
Lo scozzese è in nomination per il premio di “Sportsman of the Year”, dopo la fantastica cavalcata che, a partire dal trionfo di Wimbledon, gli ha permesso di scalzare Novak Djokovic dal gradino più alto del ranking mondiale.
Juan Martin Del Potro invece è in “gara” per il titolo di “Comeback of the Year”, dopo la straordinaria impresa di Coppa Davis, grazie alla quale ha contribuito a regalare all’Argentina la sua prima insalatiera d’argento. 

Oggi inizia la sfida di Fed Cup tra Italia e Slovacchia in quel di Forlì.
Francesca Schiavone sarà opposta a Jana Cepelova, mentre Sara Errani sfiderà Rebecca Sramkova. Domani ci saranno gli incontri Errani-Cepelova e Schiavone-Sramkova e l'eventuale doppio, che vedrà opposta la coppia formata da Jasmine Paolini e Martina Trevisan a quella formata da Daniela Hantuchova e Rebecca Sramkova.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.