mercoledì 15 febbraio 2017

TENNIS NEWS : BELGIO - ITALIA DI DAVIS SI GIOCHERA ' A CHARLEROI

Dal sito ufficiale di Camila Giorgi si apprende che, a causa dei problemi alla schiena, Camila rientrerà sui campi da gioco solamente al prossimo torneo di Indian Wells, in programma dal 6 di marzo.

Il capitano di Davis Cup dell’Argentina, Daniel Orsanic, è in questi giorni a Miami con Juan Martin del Potro, per preparare il campione argentino al suo primo torneo del 2017, a Delray Beach.

La partita dei quarti di finale di Davis Cup tra Belgio e Italia si disputerà a Charleroi dal 7 al 9 aprile prossimi e si dovrebbe giocare su una superficie veloce.

Andy Murray ha confermato che prenderà parte alla prossima sfida di Coppa Davis, che vedrà di fronte Gran Bretagna e Francia.

Il presidente della Fit Angelo Binaghi sembra aver trovato in Virginia Raggi una preziosa alleata per coronare finalmente il suo sogno di organizzare il sorteggio degli Internazionali BNL d’Italia al Colosseo.

Andreas Seppi parteciperà al prossimo torneo Challenger di Bergamo che inizierà il prossimo 20 febbraio.
A Bergamo ci sarà anche coach Barazzutti per visionare Vanni, Napolitano e Berrettini.

Il prossimo giugno, si sfideranno, a vent’anni esatti dalla storica finale del Roland Garros di Parigi, Martina Hingis e Iva Majoli, che allora si aggiudicò il titolo.
Le due disputeranno infatti un match di esibizione al Bol Open, torneo facente parte delle WTA 125k Series.
Il Bol Open, in programma dal 5 all’11 giugno in Croazia, è stato vinto nell’ultima edizione dalla lussemburghese Mandy Minella.

Caroline Wozniacki si sta frequentando da diversi mesi con il giocatore NBA David Lee, che gioca per i San Antonio Spurs.

L'ex commentatore di ESPN, Doug Adler, immediatamnete licenziato nel mezzo del torneo agli Australian Open, per aver paragonato Venus Williams a un gorilla, ha denunciato la tv americana. Adler ritiene che ha solamente descritto il gioco offensivo della Williams come una tattica da "guerriglia", nulla di più.
Vedremo come andranno le cose...

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.