giovedì 16 febbraio 2017

TENNIS NEWS : BOUCHARD SCATENATA , POSA PER SPORTS ILLUSTRATED ED ESCE COL SUO TIFOSO !

David Goffin ha annunciato che giocherà la sfida di Coppa Davis che vedrà il Belgio opposto all' Italia nei quarti di finale in programma a Charleroi nel prossimo mese di aprile.

Sara Errani, Eugenie Bouchard e Svetlana Kuznetsova non parteciperanno al Wta Premier 5 di Dubai. La tennista russa e quella canadese rinunciano a causa di problemi addominali, mentre la Errani é ancora alle prese con l' infortunio all’adduttore patito nello scorso weekend di Fed Cup che ha visto sfidarsi Italia e Slovacchia.

A proposito di Eugenie Bouchard, la bella canadese ha appena scattato un servizio mozzafiato per Sports Illustrated.
Per la rivista hanno posato anche Caroline Wozniacki e Serena Williams.
"Genie" inoltre, avendo perso la scommessa con un suo fan di Twitter, tale John Goehrke, durante il Super Bowl, che aveva dichiarato : “Se i Patriots vincono, dovrai uscire con me”, non ha tradito il suo tifoso.
 “Certo!” aveva risposto la canadese, e l' uscita c'è stata veramente !
Beato lui ...

Andy Murray giocherà anche il doppio nel prossimo torneo di Dubai.

La Laver Cup, torneo esibizione della durata di 3 giorni che copia il format della Ryder Cup di golf, si disputerà dal 22 al 24 settembre 2017 alla O2 Arena di Praga e vedranno fronteggiarsi 2 squadre : europa e resto del mondo.
La presentazione ufficiale avverrà nella capitale della Repubblica Ceca, alla presenza di Roger Federer e Tomas Berdych.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.