domenica 26 febbraio 2017

TENNIS NEWS : CANI RACCATTAPALLE ? SI , A SAN PAOLO LI VEDREMO ALL ' OPERA !

Come riferito da L’Equipe, la Federazione Francese di Tennis starebbe pensando di creare una lista di giocatori e giocatrici da mettere a disposizione delle squadre di Coppa Davis e Fed Cup con l’obiettivo di prevenire defezioni.

L'Italia di Fed Cup giocherà in casa contro Taiwan.
Ci sarà infatti l’inversione del campo per la sfida dei play-off per la permanenza nel World Group II in programma i prossimi 22-23 aprile.
L’ITF ha reso noto con un tweet l’accettazione dell’inversione del campo, chiesta nei giorni scorsi da Taiwan, per le difficoltà ad ospitare l’incontro.

Il vicepresidente della federazione tennis tedesca Dirk Hordorff, attraverso Facebook ha dichiarato che non é tollerabile che le semifinali e la finale delle prossime edizioni della Coppa Davis possano svolgersi in campo neutro, come invece vorrebbe l' Itf.

Steve Darcis sarà assente dal circuito ATP per alcune settimane a causa dell'operazione di sua figlia Camille, che ha tre anni e mezzo, prevista per la settimana prossima.
Il belga ha annunciato la notizia tramite il suo profilo Twitter. 

Gilles Simon non giocherà ad Indian Wells, dichiaratosi "stanco mentalmente."
Sarà in campo invece regolarmente nel torneo femminile californiano Garbine Muguruza, che si è sottoposta ad alcuni accertamenti al tendine d'achille.
L' infortunio patito dalla spagnola e che l'aveva costretta al ritiro contro Kateryna Bondarenko a Dubai qualche giorno fa, non é serio.
La giocatrice necessita solamente di alcuni giorni di riposo.

Sei cani faranno da raccattapalle durante il riscaldamento delle fasi finali del prossimo torneo ATP 250 di Sao Paulo il 4 e il 5 marzo prossimi. 
Sono cani abbandonati che cercano una nuova casa. 

La catena di ristoranti 'Tatel' si espande e sbarca anche in California a Beverly Hills.
Gli investimenti della società di Rafael Nadal, Pau Gasol e Julio Iglesias sta prendendo sempre più piede, non solo in Spagna.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.