sabato 4 febbraio 2017

TENNIS NEWS : GLI ATLETI PIU ' POPOLARI IN AUSTRALIA , FEDERER , NADAL E DJOKOVIC SUL PODIO

Il canadese Milos Raonic e il francese Jo-Wifried Tsonga saranno presenti al prossimo torneo Atp 250 di Lione, in programma dal 20 al 27 maggio, poco prima dell' inizio del Roland Garros.

Karin Knapp si é cancellata dai tornei di Dubai, Kuala Lumpur e Indian Wells, dove sarebbe entrata nel tabellone principale grazie al ranking protetto.
Continuano purtroppo i problemi al ginocchio destro per la brava giocatrice altoatesina.

Coco Vandeweghe, recente semifinalista agli Australian Open, avrebbe dichiarato che molto spesso le sue colleghe non sono sincere quando dicono certe cose, ma che " dicono solo ciò che é giusto ".
Coco, sempre molto diretta nelle sue affermazioni, é rimasta stupita, a suo dire, dalla falsità che ha riscontrato nelle tenniste del circuito Wta.
La statunitense è una delle giocatrici più impegnate sui social network nella lotta contro gli insulti da parte degli scommettitori.

Roger Federer è l'atleta più popolare e conosciuto in Australia, secondo uno studio effettuato dall'azienda di marketing Gemba Group.
La classifica dei primi tre vede in testa l' elvetico, seguito da Rafael Nadal, secondo e da Novak Djokovic, terzo.

La Coppa Davis è snobbata da molti top players, ma c'è ancora qualcuno che ama la competizione a squadre come Spencer Newman, che non è mai entrato nella top 1000 della classifica ATP.
Il 23enne americano ha la residenza in Florida e una doppia nazionalità, visto che suo padre è nato nelle Bahamas.
Proprio queste ultime gli hanno chiesto di giocare per loro in Coppa Davis.
Ebbene, per giocare per le Bahamas in Davis, Spencer ha pagato ben 27.000 dollari alla federazione americana che aveva investito in lui.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.