mercoledì 8 febbraio 2017

TENNIS NEWS : LA PROGRAMMAZIONE DI MILOS ...

Stan Wawrinka ha annunciato che non parteciperà al torneo di Rotterdam, in programma la prossima settimana, a causa di un infortunio al ginocchio.

Il francese Michael Llodra, ritiratosi da qualche tempo, ha parlato del tennis attuale.
Llodra ha dichiarato che non gli piace guardare il tennis in televisione in quanto, a suo giudizio, i tennisti giocano tutti allo stesso modo e i match non sono più spettacolari come un tempo.

Toni Nadal aveva dichiarato, che il nipote, se avesse avuto la possibilità di giocare per il Real Madrid, non sarebbe mai diventato un tennista. ( e meno male che lo é diventato aggiungo io :-)
Potrebbe però coronare il suo sogno, diventandone il presidente , Rafa ha scherzato su questa cosa, ma si é detto anche fiducioso per un eventuale incarico futuro...Florentino Perez permettendo ...

La tennista russa Ekaterina Bychkova, sostiene che nel circuito Wta ci sono molte donne omosessuali ed ha fatto alcuni nomi , Carla Suarez Navarro, Casey Dellacqua e Lisa Raymond.
La Bychkova non si é ancora ritirata ufficialmente dal tennis, ma sta già svolgendo altre attività legate all’arte ed alla fotografia.
Pare inoltre, che stia dando lezioni private di tennis.

Milos Raonic ha reso nota la sua programmazione per la stagione 2017. Parteciperà ai seguenti tornei :
Delray Beach
Acapulco
Indian Wells
Miami
Monte Carlo
Madrid
Roma
Lione
Roland Garros
Queen's
Wimbledon
Montreal
Cincinnati
US Open
Laver Cup
Shanghai
Vienna
Parigi Bercy
ATP Finals (in caso di qualificazione).

Il TAS ha accolto il ricorso di Elena Dorofeyeva, la dottoressa ucraina che era stata inibita per 4 anni per aver somministrato uno stimolante alla tennista Karolina Kozlova.
Nell'udienza la Dorofeyeva ha negato tutto questo e la sua versione é stata accettata dal tribunale, che ha annullato il periodo di sospensione.
Le é stata rifiutata però, la richiesta di risarcimento di 400.000 euro, per comportamento non professionale.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.