domenica 12 febbraio 2017

TENNIS NEWS : NADAL E DJOKOVIC , IMPORTANTI NOVITA ' IN VISTA ? ...

Toni Nadal non sarà più il coach di suo nipote dalla prossima stagione.
È stato lo stesso Toni a rivelarlo in un'intervista esclusiva concessa a "Il Tennis Italiano."
Secondo lo zio di Nadal, suo papà, il manager Carlos Costa ed ora Moya, sono diventati i principali consiglieri di Rafa, rendendo sempre meno partecipe Toni nelle questioni più importanti.
Lo zio di Rafa avrebbe deciso di dedicarsi all' accademia di Nadal inaugurata da poco....si attendono ulteriori sviluppi su questa notizia ...

Novak Djokovic e la moglie Jelena Ristic sarebbero in attesa del secondo figlio.
Secondo il giornale Blic, che ha diffuso la notizia, la moglie Jelena é al secondo mese di gravidanza.
Il piccolo Stefan, sempre secondo la fonte, sarebbe già stato messo al corrente del fatto che a breve ci sarà un fratellino o una sorellina. 
Ricordo, che si parla ancora di indiscrezioni e manca l' ufficialità da parte di Novak Djokovic.

Momenti di imbarazzo durante la sfida di Fed Cup tra Stati Uniti e Germania. 
Nella cerimonia di apertura, sono state suonate erroneamente le prime due strofe dell'inno tedesco, risalenti al periodo nazista.
Gli Stati Uniti si sarebbero scusati, ma la capitana tedesca Barbara Rittner, non ha accettato le scuse ed anche le giocatrici teutoniche sono rimaste scioccate per l' accaduto. 

Lindsay Vonn, alla vigilia della Coppa del Mondo di Sci, ha manifestato tutta la sua ammirazione per Roger Federer , definendo lo svizzero un campione molto umile al contrario di alcuni atleti non molto modesti.

In occasione della finale del prossimo torneo Atp 500 di Rotterdam, i raccattapalle avranno sulla propria maglietta, una telecamera GoPro, che permetterà ai tifosi di godere di un'esperienza unica finora nel mondo del tennis. 
Le immagini video verranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook del torneo. 

Sania Mirza, grande doppista indiana, non avrebbe dichiarato al fisco l ' equivalente di 150mila euro, soldi guadagnati attraverso la nomina di ambasciatrice dello stato del Telangana nel 2014.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.