venerdì 10 febbraio 2017

TENNIS NEWS : NUOVO RECORD PER IVO KARLOVIC

La Tennis Integrity Unity ha sospeso da ogni torneo del circuito ATP-ITF, in via cautelare, il giocatore australiano Oliver Anderson, finito sotto inchiesta per una presunta combine nel torneo Challenger di Traralgon disputato nell’ottobre scorso.

Rafael Nadal ha annunciato ieri il suo forfait dal torneo ATP 500 di Rotterdam in programma la prossima settimana, causa affaticamento.

Andy Murray e Roger Federer giocheranno presso la SSE Hydro Arena di Glasgow il prossimo 7 novembre, un match di esibizione in favore dell’UNICEF per raccogliere fondi per l’organizzazione benefica.
Murray ha confermato inoltre, in un'intervista a Sky Sports, che giocherà il quarto di finale di Coppa Davis che vedrà opposta la sua Gran Bretagna alla Francia, il prossimo 7 Aprile.

Ivo Karlovic, nel match disputato a Quito, in Ecuador, contro Victor Estrella Burgos, ha fatto registrare un nuovo record.
Ha infatti concluso la partita con 39 aces, record mai registrato in un incontro su campi in terra battuta giocato al meglio dei due set su tre.

La tennista Elina Svitolina, ha palleggiato per qualche minuto in compagnia del Sig. Leonid Stanislavsky, che con i suoi 92 anni è il tennista più anziano dell' Ucraina.

Serena Williams é andata a trovare la neo-mamma Vika Azarenka, che a dicembre ha dato alla luce il suo primo figlio.

Tommy Haas ha fatto visita a Nick Bollettieri nella sua accademia, in Florida, postando su Instagram una foto che lo ritrae con il suo vecchio maestro.

Al prossimo torneo WTA di Doha, non prenderanno parte Carla Suarez - Navarro, per un infortunio alla spalla e  Svetlana Kuznetsova, per problemi addominali.

L'ex numero uno al mondo in doppio ed ora commentatore TV Todd Woodbridge, ha dichiarato che, a punteggio acquisito, non di dovrebbero disputare in Coppa Davis i restanti match. 

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.