martedì 21 marzo 2017

TENNIS NEWS : MARADONA ELOGIA FEDERER ...

Gli spettatori paganti dell' ultima edizione del torneo di Indian Wells sono 439.261, una cifra leggermente superiore a quelli del 2016, che sono stati 438.058.
Non si é battuto il record però, l' edizione 2015 ha infatti registrato 456.672 spettatori.

Il tennista marocchino Younès El Aynaoui, ex n. 14 del mondo, classe ' 71, scenderà nuovamente in campo nel torneo Futures di Manama, nel Bahrain.
Torna così a competere a 45 anni in un main draw, dopo aver superato brillantemente le qualificazioni.

Aljaz Bedene ha vinto il torneo challenger di Irving, negli Stati Uniti, battendo in finale, col punteggio di 6-4 3-6 6-1, il kazako Mikhail Kukushkin.
Taro Daniel invece, ha superato Leonardo Mayer per 5-7 6-3 6-4, aggiudicandosi il torneo challenger di Buenos Aires.

Gael Monfils, a causa di un problema al ginocchio sinistro e di una lesione al tendine d’achille, é "fermo ai box."
Sono ancora incerti i tempi per recuperare da questi infortuni, l’obiettivo principale del francese è quello di rientrare in forma per il prossimo torneo di Montecarlo. 

Dominic Thiem ha dichiarato alla stampa, che a suo parere, Roger Federer potrebbe presto tornare in vetta al ranking Atp.
Parole di elogio per lo svizzero arrivano anche da Diego Armando Maradona, che attraverso Facebook ha espresso tutta la sua ammirazione per lui :
"Il mio amico Roger Federer, il "signore del tennis", è tornato a fare la storia. Complimenti al più grande, tutto il resto è noia..." ha scritto l' ex fuoriclasse argentino.
Divertente anche un Tweet di John Isner  "siamo sicuri che Roger sia di questo pianeta?" ...

Petra Kvitova ha iniziato a muovere l'arto ferito da uno squilibrato in casa sua qualche mese fa. 
Petra cercherà di tornare a competere nella seconda parte di stagione, nessuna previsione però si può fare con certezza in questo momento.

Marcus Willis è diventato papà di una bambina. 
Willis ha giocato quest' anno solamente tre tornei Futures, arrivando a disputare una finale come suo miglior risultato.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.