lunedì 20 marzo 2017

TENNIS NEWS : SI FERMA DJOKOVIC , MIAMI PERDE UN ALTRO BIG

Dopo la rinuncia del numero uno del mondo Andy Murray, anche Novak Djokovic, numero 2 del ranking mondiale e campione uscente, ha annunciato ufficialmente che non prenderà parte al torneo masters 1000 di Miami a causa di un problema al gomito.

Roger Federer, con il successo ad Indian Wells, a 35 anni e 7 mesi, è diventato il più “vecchio” tennista nella storia a vincere un Masters 1000.

La svizzera Martina Hingis e la cinese di Taipei Chan Yung-Jan, hanno vinto il torneo di doppio ad Indian Wells. 
Si sono imposte sulle ceche Lucie Hradecka e Katerina Siniakova, con il punteggio di 7-6 6-2. L’americano Rajeev Ram e il sudafricano Raven Klaasen, hanno invece vinto il titolo del doppio maschile. 
Hanno superato la coppia formata da Lukasz Kubot e Marcelo Melo per 6-7 6-4 10-8. 

Dusan Lajovic, che gioca le qualificazioni del " Miami Open ", si é lamentato dell' organizzazione del torneo della Florida, sottolineando il fatto che non può usufruire del servizio trasporti facendo parte del tabellone delle qualificazioni !

Elena Vesnina, fresca trionfatrice ad Indian Wells, ha dichiarato che si é servita dell'istruzione per fare il salto di qualità nel tennis.
Si é laureata in psicologia sportiva e questa cosa l' ha parecchio aiutata nel migliorare dal punto di vista mentale l' approccio alle partite.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.