mercoledì 15 marzo 2017

TENNIS NEWS : YANINA WICKMAYER RISCHIA IL CARCERE E UNA PESANTE MULTA !

L'incontro di Fed Cup tra Italia e Taiwan, valido per i play-off per il World Group II, in programma il 22 e 23 aprile, si disputera' sui campi in terra battuta della città di Barletta.

Uscirà il 12 di settembre l'autobiografia di Maria Sharapova.
La siberiana racconterà dei sacrifici fatti per diventare una campionessa.
Come molti sanno , Maria ha frequentato l' accademia di Nick Bollettieri, in Florida ed ha vinto a soli diciassette anni il torneo di Wimbledon, a diciotto è diventata numero uno del mondo, ed ha attualmente all'attivo cinque titoli del Grand Slam.
304 pagine tutte da leggere per i suoi tanti fans.

Yanina Wickmayer ha ricevuto un avviso dal tribunale di Lovrain per aver commesso un'infrazione nella costruzione della sua casa a Diest avvenuta tra il 2012 e il 2013 e rischia il carcere e una multa di 50.000 euro !
Incredibile storia, il suo avvocato rassicura, vedremo come andranno le cose...

Kyle Edmund, al termine del proprio match perso contro Novak Djokovic ad Indian Wells, è stato nuovamente vittima di frasi offensive sui propri profili social, in particolare su Facebook.
Episodi naturalmente da condannare...

Toni Nadal ha dichiarato che in futuro continuerà a seguire Rafa , ma non durante i tornei, dove saranno Francisco Roig e Carlos Moya ad accompagnare il campione spagnolo.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.