sabato 29 luglio 2017

TENNIS NEWS : CRISTIANO RONALDO DIVENTA SOCIO DI RAFAEL NADAL

Cristiano Ronaldo diventa socio della catena di Tatel, unendosi così a Rafael Nadal, Pau Gasol e Enrique Iglesias.
È stato lo stesso CR7 ad annunciarlo sul suo profilo Twitter.
Tatel Restaurants si trova ad Ibiza, Miami e Madrid, tra poco sarà presente anche a  Los Angeles e a Città del Messico.  

Victoria Azarenka e Maria Sharapova hanno accettato una wild card dagli organizzatori del torneo di Cincinnati in programma dal 14 al 20 agosto prossimi.
Anche Sloane Stephens sarà presente alla kermesse statunitense.

L' australiano Sam Groth, in una lunga intervista all'Herald Sun, ha dichiarato che se sei tra i primi 50 giocatori del mondo invece che numero 200, i guadagni nel tennis cambiano e di molto.
A non essere in alto nella classifica mondiale ci sono spese che diventano spesso insostenibili per gli atleti, ha dichiarato l' australiano...
E' facile dedurre che se non fai strada nel tennis che conta, sei costretto a fine carriera a trovarti un' occupazione per il resto della vita.

Il geologo 49enne Christian Masurenko e il 35enne professore di matematica Dennis Heitmann, stanno provando a battere un record incredibile giocando per ben 82 ore consecutive con solamente 5 minuti di pausa per ogni ora giocata.
La sfida si tiene al circolo SV Marhorst in Germania, ed é iniziata giovedì 27 luglio alle 8 del mattino e dovrebbe durare fino alle 18 di domani sera (domenica).
Il record attuale é di 64 ore.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.