mercoledì 26 luglio 2017

TENNIS NEWS : LE ULTIME SU ROGER E SERENA ...

Il Presidente della FIT Angelo Binaghi ha lasciato il Policlinico Gemelli di Roma dove era stato ricoverato due settimane fa a causa di un malore che lo aveva colpito dopo il suo ritorno dal torneo di Wimbledon.
E ' ritornato nella sua residenza di Cagliari, Auguri di pronta guarigione.

Roger Federer ha trascorso le sue vacanze a Porto Cervo, in Sardegna, in compagnia della sua famiglia.
Lo svizzero, sull' isola, é proprietario di uno Yacht lungo 45 metri.

Il tennista statunitense di origine indiane Rajeev Ram, ha dichiarato che non giocherà più i tornei di singolare e si concentrerà solo su quelli di doppio.

La foto di Serena Williams col pancione é comparsa sulla copertina di Vanity Fair.
Sui social e tra la gente ci sono stati commenti non tutti positivi, anzi...

Sania Mirza ha dichiarato di essere stata fortunata perché a molte sue amiche indiane é stato impedito dai loro genitori di giocare a tennis.
Nella sua nazione, l' India, le donne non sono considerate come gli uomini , ha detto Sania, e l' unica cosa che conta é quella di prendere marito e dedicarsi solamente alla propria famiglia.

Non è ancora terminata la vicenda riguardante l'incidente mortale, che ha visto coinvolta Venus Williams nel giugno scorso in Florida, si perché i legali dell' uomo deceduto nel tragico evento, avrebbero chiesto le intercettazioni telefoniche e i messaggi ricevuti o inviati da Venus nei minuti precedenti allo schianto.
Vedremo se ci saranno novità ...

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.