giovedì 20 luglio 2017

TENNIS NEWS : WIMBLEDON E ROLAND GARROS , SI INDAGA SU POSSIBILI MATCH COMBINATI ...

La Tennis Integrit Unity, organo anti-corruzione che si occupa di vigilare sulla regolarità dello svolgimento di tutti gli incontri del tennis professionistico, rilascia aggiornamenti annuali o meglio, trimestrali.
Nell' ultimo, se ne registrano, su 31.281 match professionistici, 53 sospetti :
4 nei tornei dello Slam 
3 nel circuito ATP
1 nel circuito WTA
20 nel circuito Challenger
20 nel circuito ITF Futures
5 nel circuito ITF femminile
Dei 4 incontri a livello Slam uno è stato disputato al Roland Garros, due a Roehampton (qualificazioni di Wimbledon) e uno nel tabellone principale dello stesso torneo di Wimbledon.
Includendo anche il primo trimestre, sono stati 83 gli avvisi di partite sospette finora in questo 2017.

Domani 21 e dopodomani 22 luglio, nella splendida cornice del porto di Saint Tropez, si terrà la settima edizione del Tennis Classic Tour. 
L’esibizione quest’anno vedrà partecipare ex campioni come Adriano Panatta, Ilie Nastase e Sergi Bruguera.

Novak Djokovic non parteciperà alla Laver Cup, il torneo-esibizione a squadre ideato da Roger Federer in programma dal 22 al 24 settembre a Praga.
Il serbo per quelle date potrebbe essere impegnato con la nascita del suo secondo figlio.
Saranno presenti invece, Nadal, Berdych, Thiem, Raonic e Isner.

Sul Campo Centrale che ospita il torneo di Umago, in Croazia, si é giocata un’esibizione di ex grandi campioni che hanno vinto il torneo di Wimbledon.
Erano presenti Goran Ivanisevic, Richard Krajicek e Pat Cash .

Agnieszka Radwanska convolerà a nozze con lo storico fidanzato Dawid Celt, dopo un avvio di stagione tutt' altro che esaltante.
L' ex numero 2 del mondo, ha presentato una sua biografia, “Jesteme Isia”.
Nel corso della conferenza stampa con i giornalisti, ha detto che sta cercando di trattare il piede infortunato con degli antidolorifici, in modo da essere presente ai tre tornei di agosto in cui si è iscritta prima dello US Open : Toronto, Cincinnati e New Haven.

La BBC, canale radiotelevisivo in chiaro del Regno Unito, ha rivelato la somma di denaro che i propri dipendenti famosi ricevono per una determinata prestazione o attività.
John McEnroe ha guadagnato tra le 150 e le 199 mila sterline per le due settimane da opinionista a Wimbledon.
McEnroe lavora anche per ESPN in occasione di tutti e quattro i major.

Alja Tomljanovic non ha preso bene la notte brava del fidanzato Nick Kyrgios a Londra, quando fu paparazzato in compagnia di Chelsea Samways.
Non appena sono uscite le foto su tutti i tabloid inglesi e australiani, la Tomljanovic ha disattivato il suo account Instagram, per poi riattivarlo senza seguire Kyrgios.
Vedremo come si evolveranno le questioni di cuore tra i due ...

Jerzy Janowicz potrebbe non rappresentare più la Polonia in Coppa Davis a causa dei problemi avuti con l'ex presidente della federazione, Jacek Muzolf.
Il nuovo presidente, Mirosław Skrzypczyński, starebbe cercando di ricucire i rapporti tra la federazione e il campione polacco, che però avrebbe confermato l' intenzione di non giocare più con la propria nazionale.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.