martedì 1 agosto 2017

TENNIS NEWS : LE ULTIME DAL MONDO DELLA RACCHETTA ...

La finalista dell’ultima edizione di Wimbledon, Venus Williams, continua ad avere problemi per l’incidente d’auto che la coinvolse il 9 luglio scorso, in cui morì un uomo di 79 anni.
Gli avvocati di Jerome Barson, infatti, l' uomo deceduto, hanno richiesto i tabulati telefonici, sostenendo che la tennista avrebbe usato il cellulare nei momenti precedenti allo schianto, ma Venus si è però rifiutata di darli, destando più di un sospetto...
La statunitense, a sua volta, ha richiesto l’autopsia sul corpo di Barson, in modo da capire se, al momento dell’impatto, l’uomo indossasse le cinture di sicurezza ; non é finita qui, l' americana ha voluto anche il certificato di morte di Barson, il certificato di matrimonio, la dichiarazioni dei redditi degli ultimi cinque anni, le polizze vita e le polizze assicurative. 
Restiamo in attesa di nuove notizie sul caso...

Gli organizzatori del torneo di Amburgo stanno pensando ad un cambiamento di superficie a partire dal 2019 quando ci saranno i nuovi calendari ATP.
Da definire anche la data in cui prenderà il via il torneo tedesco...

Gianluigi Quinzi è stato costretto a dare forfait alle qualificazioni dell’ATP 250 di Kitzbuhel a causa di un problema al gomito sinistro.
Si prevede uno stop di una ventina di giorni.

Roger Federer ha trovato il tempo di fare un salto a Parma per onorare il nuovo contratto come testimonial Barilla. 
Nella sede principale è stato immortalato durante il tour che è stato organizzato per accoglierlo.

Alesya, la figlia 18enne dell' ex campione Yevgeny Kafelnikov, soffrirebbe di anoressia e, pare, sia anche tossicodipendente. 

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.