domenica 3 settembre 2017

TENNIS NEWS : DJOKOVIC DI NUOVO PAPA ' ! LE ULTIME SUL CASO FOGNINI ...

Novak Djokovic é diventato papà per la seconda volta.
La moglie Jelena infatti, ha dato alla luce la piccola Tara, un antico nome serbo che la coppia aveva già in mente da diversi mesi.
Il piccolo Stefan avrà così una sorellina...

Fabio Fognini è stato squalificato dagli Us Open e quindi espulso dal torneo, per via delle parole pesanti rivolte al Giudice di Sedia nel match di primo turno degli Us Open perso con Stefano Travaglia.
Il ligure non percepirà alcun compenso per i premi raggiunti nel singolare e nel doppio, che non potrà più giocare con Simone Bolelli e inoltre potrebbe rischiare ulteriori sanzioni.
Nel frattempo il Procuratore Federale della Fit, Arianna Terzulli, ha disposto l'apertura di un procedimento riguardante Fabio Fognini in seguito al suo comportamento allo Us Open.
Lo rende noto la Federtennis. 
Si ipotizza una grave infrazione disciplinare ai sensi deil'articolo 3 comma 2 del Regolamento di Giustizia della Federazione Italiana Tennis. 
Il ligure, espulso da Flushing Meadows, sara' ascoltato nelle prossime settimane.

L’ATP 250 di San Pietroburgo non ha preso bene la rinuncia di Alexander Zverev alla difesa del titolo conquistato lo scorso anno in finale sullo svizzero Stan Wawrinka. 
Zverev ha preferito l’importante assegno a lui riservato per giocare la Rod Laver Cup in programma dal prossimo 22 settembre a Praga, proprio quando si terranno quarti, semifinali e finali a San Pietroburgo.
Andrei Medvedev, direttore del torneo russo, ha affermato che la Rod Laver Cup si dovrebbe giocare a dicembre, quando non ci sono tornei Atp.
"Le sue sconfitte fanno piacere" avrebbe dichiarato Medvedev su Zverev, che ha poi sottolineato che per colpa della Rod Laver Cup, anche il torneo di Metz , che si gioca in contemporanea con San Pietroburgo, non potrà contare su alcuni top 10.

Polemica a distanza tra Maria Sharapova e Caroline Wozniacki.
La danese non ha gradito il fatto di giocare sui campi secondari dello Us Open, mentre alla russa é toccato il privilegio di giocare sul campo centrale , l'Arthur Ashe.
Dopo la squalifica per doping e le accuse di molte colleghe nei suoi confronti, é ormai certo che Maria non deve combattere solo sul campo con le sue avversarie...

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.