venerdì 15 settembre 2017

TENNIS NEWS : ESONERATA CONCHITA MARTINEZ ! E ' STATO PRESENTATO IL LIBRO DI MARIA SHARAPOVA

Conchita Martinez non é più l' allenatrice di Coppa Davis e Fed Cup della Spagna.
In una riunione svoltasi a Barcellona, i vertici della RFET hanno accordato in maniera unanime un cambio di direzione per entrambe le competizioni, ringraziando l' ex campionessa per il lavoro svolto.
Voci parlano di un nuovo capitano uomo, si é fatto il nome di Juan Carlos Ferrero, che attualmente sta seguendo Alexander Zverev.
Conchita Martinez ovviamente non ha preso bene la notizia, ma la Federazione Spagnola ha deciso di optare per un cambiamento...

E' stato presentato ufficialmente martedì scorso il nuovo libro di Maria Sharapova "Inarrestabile: la mia vita finora". 
Nel libro si parla di quando Maria si trasferì in Florida per diventare una tennista professionista e anche del pessimo rapporto tra lei e Serena Williams.
Naturalmente viene citata la finale di Wimbledon 2004, quando la siberiana sconfisse l' americana in finale, americana che pianse negli spogliatoi come una bambina (così cita la tennista russa).
Sharapova , presentando il suo libro, in una delle interviste rilasciate martedì scorso e precisamente con la TV americana ABC , ha dichiarato che non é affatto razzista nei confronti della Williams, ma ha voluto descrivere il suo corpo e i suoi muscoli per far rendere conto meglio alla gente, come una ragazza di 17 anni, nel 2004, che non aveva ancora un corpo sviluppato, si sentiva incantata dalla magnificenza di Serena.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.