sabato 23 settembre 2017

TENNIS NEWS : I RISULTATI DELLA LAVER CUP ! LE ULTIME SU ION TIRIAC E ILIE NASTASE ...

Le prime sfide della giornata inaugurale della Laver Cup a Praga finiscono con un dominio dell’Europa.
Marin Cilic ha battuto con due tie-break lo statunitense Frances Tiafoe (7-6 (3) 7-6(1), mentre Dominic Thiem ha sconfitto, col punteggio di 6-7(15) 7-6(2) 10-7 John Isner.
Il terzo punto per gli europei è arrivato da Alexander Zverev, che ha avuto la meglio su Denis Shapovalov per 7-6(3) 7-6(5).
Nick Kyrgios e Jack Sock hanno ottenuto nel doppio il successo che ha portato l' unico punto al Resto del Mondo.
Il duo ha superato Tomas Berdych e Rafael Nadal per 6-3 6-7(7) 10-7. 

Ilie Nastase entra in politica, é stato infatti nominato il nuovo console onorario della Repubblica Ceca.
Lavorerà nei pressi del porto del Mar Nero situato a Costanza.
Si é detto onorato di questo facendo un po' di polemica invece con la sua nazione, che non gli ha dato opportunità dopo i fatti di Fed Cup ......

Fa parlare di sé un altro rumeno eccellente, Ion Tiriac, che ha dichiarato guerra alla WTA, chiedendo un maxi risarcimento all'Associazione delle tenniste, accusandola di non rispettare i contratti e di essere colpevole dei danni economici subiti dal torneo di Madrid di cui é il capo.

Le prossime NextGen Atp Finals , di scena a Milano dal 7 all' 11 novembre, si potranno vedere in streaming su Amazon, grazie all' accordo stipulato tra l' Atp e Amazon Prime Video.

Belinda Bencic, ex numero 7 del mondo, é tornata a vincere, dopo un lungo stop a causa di un infortunio al polso, che l’ha costretta ad un’operazione.
La svizzera si é aggiudicata il torneo ITF da 100.000 dollari di San Pietroburgo, battendo in finale la diciassettenne ucraina Dayana Yastremska col punteggio di 6-2 6-3.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.