sabato 2 settembre 2017

TENNIS NEWS : SERENA E ' DIVENTATA MAMMA ! MEGA MULTA PER FOGNINI ! US OPEN DA RECORD !

Serena Williams e' diventata mamma di una bambina nella giornata di ieri, presso il St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida e ad annunciarlo ci ha pensato via Twitter il suo coach, Patrick Mouratoglou.
La tennista statunitense, ex numero 1 del mondo e fidanzata con Alexis Ohanian, cofondatore del social news Reddit, aveva ufficializzato lo scorso aprile la gravidanza e successivamente il suo ritorno in campo, che dovrebbe avvenire a gennaio 2018 (quasi sicuramente agli Australian Open).

Fabio Fognini paga a caro prezzo gli insulti rivolti alla giudice di sedia durante il match di primo turno agli Us Open di tennis, match perso con Stefano Travaglia.
La direzione dello slam Newyorkese ha inflitto, per condotta antisportiva, 24mila dollari di multa al tennista italiano.
Nel 2014, a Wimbledon, Fognini aveva dovuto pagare 27.500 dollari di multa per intemperanze.

Paolo Lorenzi, 36 anni a dicembre, è diventato il giocatore più anziano nell’Era Open ad aver raggiunto, per la prima volta in carriera, gli ottavi di finale in un torneo dello Slam.

Ben quattro giorni consecutivi di tutto esaurito agli Us Open.
Fino a domani, 3 settembre, i biglietti d' ingresso per l' ultimo slam dell' anno sono stati tutti venduti.
Grande successo di pubblico dunque per il major americano. E siamo ancora alla prima settimana ...

Continua il fenomeno scommesse nel mondo del tennis.
Un uomo, di nazionalità estone, è stato ieri allontanato dall'impianto che ospita gli US Open, perché inserito nella "lista nera" della Tennis Integrity Unit.
Nel 2016 questo personaggio ricevette un divieto di 20 anni perché trovato, mentre era impegnato sull'Arthur Ashe Stadium, a fornire, tramite messaggi sul cellulare, punteggi in tempo reale a un interlocutore, il cui compito era quello di selezionare il vincitore del punto in corso prima che lo score si aggiornasse.
Otto sono state finora le persone bloccate per tentativi di combine.

John McEnroe ha dichiarato che se Nick Kyrgios non cambierà mentalità, finirà per smettere di giocare a tennis.
L' americano sostiene che l' australiano non si sa gestire mentalmente, il grande Mac é uno dei più apprezzati commentatori ed intenditori di tennis in circolazione e c'è da credergli...

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.