mercoledì 4 ottobre 2017

TENNIS NEWS : DANIEL EVANS SQUALIFICATO PER DOPING ! IL CASO BLAKE ! LE SQUADRE DELLA HOPMAN CUP

L’ITF ha reso nota la sentenza finale sul caso doping di Daniel Evans, trovato positivo alla cocaina lo scorso 24 aprile durante il torneo di Barcellona.
Il tennista britannico è stato squalificato per un anno, fino al 23 aprile 2018, quando potrà tornare a competere senza ranking.
Il professore Martial Saugy ha riconosciuto che la quantità di cocaina assunta poco prima del test è pari a 1-3 mg e su questa base l’ITF ha accettato la versione difensiva data da Evans su come la cocaina è entrata nel suo corpo.
Ad Evans sono stati tolti 95 punti e 103.000 euro guadagnati nei tornei di Barcellona, Madrid, Roma, Parigi e nel Challenger di Surbiton.

Sono passati più di due anni da quando James Frascatore, ufficiale del New York Police Department, ha aggredito l’ex tennista James Blake.
La vicenda scoppiò fuori dal Grand Hyatt Hotel di Midtown, a Manhattan, dove l’agente di polizia ebbe una colluttazione con l’ex giocatore statunitense, che ora viene citato per danni dal suo stesso aggressore, vedremo come andrà a finire questa storia...

Sono state ufficializzate questa mattina le formazioni dei team che si sfideranno a Perth, nella trentesima edizione della Hopman Cup, di scena nella città australiana dal 30 dicembre al 6 gennaio prossimi.
Ecco l' elenco delle squadre con i relativi partecipanti :
Australia: Thanasi Kokkinakis e Daria Gavrilova
Belgio: David Goffin e Elise Mertens
Giappone : Yuichi Sugita e Naomi Osaka
Russia: Karen Khachanov e Svetlana Kuznetsova
Stati Uniti : Jack Sock e Coco Vandeweghe
Canada: Vasek Pospisil e Eugenie Bouchard
Germania : Alexander Zverev e Angelique Kerber
Svizzera : Roger Federer e Belinda Bencic

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.