venerdì 13 ottobre 2017

TENNIS NEWS : LE CONDIZIONI DI ANDY MURRAY ! CAROLINE GARCIA SI QUALIFICA PER LE WTA FINALS DI SINGAPORE

L'evento benefico 'Andy Murray Live' del prossimo 7 novembre in quel di Glasgow, vedrà protagonisti il campione scozzese e Roger Federer.
Ci sarà l' opportunità di allenarsi con i due campioni al prezzo di 55.000 euro !
Si, avete capito bene, l'esclusiva lezione di tennis dà la possibilità a quattro appassionati fortunati di "interagire personalmente" con le due star, ma a quella cifra. 
Potranno pranzare con loro e assistere al match e all'allenamento dei due fuoriclasse. 
Ci saranno inoltre tante altre iniziative e la possibilità di comprare racchette usate da Nadal, Federer, Djokovic e Murray.
Il ricavato dell' intero evento sarà devoluto in beneficenza all'Unicef e ad un' altra associazione benefica. 
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Telegraph, Andy Murray è tornato ad allenarsi dopo quattro settimane di stop completo per recuperare dall’infortunio all’anca.
Pare che il giocatore abbia, per ora, scartato l' ipotesi di operarsi e il match di esibizione con Federer potrebbe essere un buon test per valutare le sue condizioni.

Johanna Konta non recupera in tempo per il WTA Premier di Mosca in programma la settimana prossima nella capitale russa, a causa di un problema al piede sinistro.
Caroline Garcia é così l'ottava e ultima giocatrice a staccare il pass per le WTA Finals di Singapore, per le quali si erano già qualificate Simona Halep, Garbine Muguruza, Venus Williams, Karolina Pliskova,Elina Svitolina, Jelena Ostapenko e Caroline Wozniacki.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.