giovedì 26 ottobre 2017

TENNIS NEWS : WAWRINKA E NORMAN SI SEPARANO ! ZVEREV NON GIOCHERA ' A MILANO ! SERENA VENDE CASA

Stan Wawrinka si separa da Magnus Norman, lo svedese vuole stare più vicino alla sua famiglia.
Ingaggiato nell’aprile del 2013, Norman è stato fondamentale per la crescita di Wawrinka nel circuito.
Insieme hanno vinto tre titoli del Grand Slam, un Masters 1000, due tornei ATP 500 e sette tornei ATP 250.
Lo svizzero ha ringraziato il suo ex coach, ancora non si sa il nome del nuovo allenatore.

Per il quinquennio 2019 - 2023 le candidate ad ospitare le Wta Finals sono le seguenti città :
Singapore, Manchester, San Pietroburgo, Praga e Shenzhen. Praga parte con i favori di pronostico.

Alexander Zverev ha deciso di rinunciare alle Next Generation ATP Finals di Milano, in programma dal 7 all’11 novembre, per giocare al meglio alle Atp Finals di Londra in programma la settimana successiva.
Gli otto giocatori al via sono : Shapovalov, Coric, Rublev, Khachanov, Donaldson, Medvedev, Chung e una Wild Card (vincitore delle qualificazioni in programma dal prossimo 3 novembre e che vedranno al via i migliori otto giocatori italiani Under 21).

Le Wild Card per il Masters 1000 di Paris-Bercy sono andate tutte a dei tennisti francesi, ecco i nomi : Nicolas Mahut, Julien Benneteau, e Pierre-Hugues Herbert per il tabellone principale, Jérémy Chardy, Paul-Henri Mathieu, Quentin Halys e Corentin Moutet per le qualificazioni.

La Women’s Tennis Association ha ufficializzato la lista delle dodici partecipanti alla terza edizione del WTA Elite Trophy, il cosiddetto Masters B, che si giocherà nella città cinese di Zhuhai dal 31 ottobre al 5 novembre prossimi.
Le giocatrici sono : Kristina Mladenovic, CoCo Vandeweghe, Sloane Stephens, Angelique Kerber, Anastasia Pavlyuchenkova, Anastasija Sevastova, Elena Vesnina, Julia Goerges, Ashleigh Barty, Magdalena Rybarikova, Barbora Strycova e Shuai Peng.

Jelena Jankovic sta pensando seriamente di ritirarsi dal tennis professionistico.
Continuano per la serba i problemi alla schiena già operata, potrebbe esserci presto un nuovo intervento.
Jelena ha dichiarato che farà di tutto per recuperare, se i problemi di salute dovessero però continuare, si ritirerebbe.

La vittoria in tre ore e tredici minuti di Venus Williams contro Jelena Ostapenko alle Wta Finals di Singapore é stato il match più lungo, come numero dei game disputati, da quando esiste il Master femminile.
Ricordo che lo score conclusivo é stato di 7-5 6-7(3) 7-5.
 

Serena Williams ha messo in vendita, per 12 milioni di dollari, una villa di sei camere da letto, sette bagni, palestra e piscina, situata a Bel Air, zona residenziale lussuosa di Los Angeles.
Secondo il Daily Mail, Serena è stata vista a New Orleans a visitare alcuni ristoranti e aree lussuose per organizzare il matrimonio con Alexis Ohanian, in programma nei prossimi mesi.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.