sabato 4 novembre 2017

TENNIS NEWS : CAROLINE WOZNIACKI SPOSERA ' IL GIOCATORE DI BASKET DAVID LEE

Caroline Wozniacki, recente vincitrice delle Wta Finals di Singapore, é in vacanza a Bora Bora con il uso fidanzato, David Lee, che le ha proposto di sposarlo.
Caroline ha annunciato sui social che dirà il fatidico sì al campione NBA mettendo anche in mostra il bellissimo anello che ha ricevuto in regalo da David. 
Fidanzati da circa otto mesi, la coppia sembra molto unita, lo stesso giocatore, che nell' ultima stagione ha militato nei San Antonio Spurs, ha confermato la notizia sul suo profilo Instagram.

Rafael Nadal, nel prossimo mese di dicembre, si allenerà, nella sua Manacor, con Grigor Dimitrov, che preparerà la sua stagione 2018 proprio all’Accademia del fuoriclasse spagnolo.  
A proposito di Rafa, il campione ha dichiarato, dopo il ritiro di ieri a Parigi-Bercy a causa di problemi al ginocchio, che farà il possibile per giocare le Atp Finals di Londra, ma che se il ginocchio continuerà a dargli dei problemi, salterà le Finals per essere nelle migliori condizioni possibili all' inzio della nuova stagione agonistica.

Il direttore del torneo di Parigi-Bercy, Guy Forget, ha dichiarato, in una recente intervista, che il prossimo torneo di Shanghai non durerà dieci giorni e che solo il torneo di Roma e quello di Madrid, potrebbero avere quella durata, come già accade per Indian Wells e Miami.
L' ex giocatore pare non abbia digerito il forfait di Roger Federer, che all' ultimo momento ha deciso di non partecipare al torneo di Parigi per essere al massimo della forma alle Atp Finals di Londra.

Maria Sharapova é stata accusata di cospirazione criminale per la mancata costruzione di una nuova accademia di tennis in India.
La siberiana era il volto principale della promozione per la costruzione dell' accademia stessa.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.