domenica 19 novembre 2017

TENNIS NEWS : LE ULTIME SU BENCIC E BACSINSZKY ! AMAZON SIGLA ACCORDO CON ATP

La tennista britannica Johanna Konta ha dichiarato a Sportmail che, a causa del tanto stress accumulato, ha avuto un esaurimento nervoso.
La nativa di Sydney, una volta arrivata in top ten, non ha saputo affrontare al meglio le pressioni provenienti dall' esterno.

Belinda Bencic ha vinto questa mattina il torneo Wta di Taipei da 125.000 dollari di montepremi, conclusosi sul campo indoor della città asiatica.
In finale ha superato, per 7-6(3) 6-1, la giocatrice olandese Arantxa Rus.

Timea Bacsinzky é la protagonista del video musicale di “Learn To Fall”, l’ultimo singolo del suo connazionale BAUM, al secolo Christoph Baumgartner.
La svizzera interpreta se stessa, sfidando Baumgartner e i suoi strumentisti in un incontro di tennis comico, con padelle al posto delle racchette, reti che si muovono e selfie in campo.

La finale di Fed Cup tra Bielorussia e Stati Uniti é stata mandata in onda da 45 emittenti in tutto il mondo, che hanno coperto uno spazio di 158 nazioni.
A Minsk c'é stato il tutto esaurito con 139.000 persone che hanno assistito all'evento.

Amazon Prime Video e ATP World Tour hanno siglato importanti accordi.
Tutti i possessori di un account Prime nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda, avranno accesso sulla piattaforma digitale a 37 tornei del Tour.
Dal 2019 al 2023 Amazon avrà infatti l’esclusiva su tutti i Masters 1000, su dodici tornei ATP 500, dodici ATP 250 e sulle NextGen ATP Finals.
Diventerà il terzo partner ufficiale delle Nitto ATP Finals e dei tornei pre-Wimbledon di Eastbourne e del Queen’s.
Amazon ha acquisito anche i diritti dello Us Open per i prossimi cinque anni, inoltre negli Stati Uniti, dal 2018, sarà possibile avere accesso a Tennis TV, servizio streaming completo offerto dall’ATP, attraverso i canali Amazon per i membri “Prime”.
Più di 2000 match live, highlights e contenuti extra.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.