martedì 6 marzo 2018

ESCLUSIVA ! ! STEFANO CALZOLARI INTERVISTA LA SPLENDIDA ALEJANDRA GUTIERREZ

Ciao a tutti, oggi do il benvenuto ad una splendida donna, Alejandra Gutierrez, ex
modella e attrice, nata a Caracas.
Ha recitato in numerosi film hollywoodiani al fianco di attori come Danny DeVito, Eva Longoria, Lorenzo Lamas , nelle serie televisive Law & Order, Nip/Tuck.
Volto noto di Univision, Telemundo, Fox, Nbc, dove si é distinta come conduttrice televisiva e speaker radiofonica. 
E' stata modella per prestigiosi brand di caratura internazionale come Visa, Monster, Bacardi, Mc Donald's, Chevrolet, Bell South, Corona, Bilboa, Samsung, AT&T.
Attualmente é marketing manager nel mercato USA, sud America e Spagna, per attività di “marketing & business development management” dedicata alle produzioni cinematografiche, musicali, special events e licensing.
Alejandra collabora nella distribuzione di Produzioni cinematografiche Italiane per mercati internazionali.
E' responsabile media in Italia per Playmaker Agency management esclusiva di Jorge Lorenzo, pilota Ducati e 5 volte campione del mondo di motociclismo.
Oltre a fare la Manager, è impegnata in campagne a sfondo sociale.
E' infatti la Fondatrice dell'Associazione Internazionale Heartbeat Moving Children, che ha sede in Italia e negli Stati Uniti e che si occupa di promuovere l'integrazione a favore di bambini e persone con sindrome di Down ed altre disabilità cognitive producendo eventi e realizzando progetti sportivi, musicali, lavorativi, collaborando inoltre con importanti organizzazioni umanitarie mondiali. 
Heartbeat Moving Children ha avuto come testimonial Paolo Maldini, Francesca Schiavone, Valentino Rossi, Federica Pellegrini, Davide Calabria, Tony Cairoli, Dario Simic , Bernardo Corradi, Fabio Grosso, Enrico Annoni , Giulia Leopardi, per citarne alcuni. 

Stefano : Ciao Alejandra e grazie innanzitutto per aver accettato di rispondere ad alcune mie domande, credo di aver detto un po' tutto, un curriculum di tutto rispetto, qual' é il ruolo che preferisci di tutti questi ?

Alejandra : Ultimamente ho fatto la mamma e la manager, mio figlio ha 6 anni e mi sono dedicata tantissimo a lui in questo periodo di tempo.
Sto facendo tanti sacrifici per portare avanti il mio lavoro ed aiutare il mio piccolo e la mia associazione.

Stefano : Infatti, so che hai un bambino e che hai creato tempo fa un' associazione, ce ne vuoi parlare, so che ci tieni in modo particolare...

Alejandra : Si, sono la Fondatrice dell' associazione “ Heartbeat Moving Children”, un progetto nato nel 2013 che si occupa di raccogliere fondi per dare cure mediche ai bambini che alla nascita presentano una malformazione cardiaca, destino comune al 60 per cento dei bambini down, come il mio piccolo Leo. 
Sono stata la prima e mettere in contatto questi splendidi ragazzi con tanti amici sportivi, molti gli hai elencati tu Stefano.
E' bene ricordare che é un' associazione volta a creare collaborazioni. Chi fosse interessato a saperne di più può scrivere a info@heartbeat-mc.org

Stefano : All' inizio della tua carriera hai fatto dei concorsi di bellezza, ne hai vinti parecchi e ti hanno permesso di girare e di farti conoscere in tutto il mondo, quali sono le esperienze professionali della tua vita che ricordi in modo particolare ?

Alejandra : Ho lavorato per Claxon Communication che erano i proprietari di Fashion Tv , Playboy Tv e sono stata la prima portavoce per loro differenziandomi nelle diverse programmazioni di vendita nel mondo, promuovendone le iniziative in più di 18 paesi.

Stefano : Hai anche fatto da testimonial per marchi prestigiosi di livello internazionale e conduttrice di programmi ...

Alejandra : Si, ho fatto da testimonial per marchi prestigiosi di livello internazionale come Visa, Monster, Bacardi, McDonald's, Chevrolet, Bell South, Corona, Bilboa, Samsung.
Sono stata anche conduttrice di programmi su Univision, Telemundo, Fox, Nbc, ho recitato in numerosi film hollywoodiani a fianco di attori come Danny DeVito, Eva Longoria, Lorenzo Lamas e nelle serie tv “Law& Order” e “Nip/Tuck”.

Stefano : Non dimentichiamo che sei una sportiva e che lavori anche nel mondo dello sport, quali sono gli sport che ami guardare o praticare ?

Alejandra : Pratico il CrossFit, sono esercizi a corpo libero più sollevamento pesi, devi essere molto veloce e molto allenata mentalmente, mi piace molto e mi aiuta a scaricarmi.

Stefano : Lavori con l' Agenzia del campione di Motociclismo Jorge Lorenzo vero
?
Alejandra : Si, esatto , con Jorge prima ancora di lavorare insieme siamo anche amici e l' intesa lavorativa tra me e lui é molto, molto buona.

Stefano : Vediamo un po' le tue passioni, oltre la sfera professionale, quali sono i tuoi cantanti e attori preferiti ?

Alejandra : Allora mi piacciono molto i Manà, un gruppo rock messicano, mi piace José Feliciano, un cantante, chitarrista e compositore portoricano, Eros Ramazzotti, che é sempre stato un mio idolo e che sono riuscita a portare a cantare in Messico di recente. 
Sono molto amica di Enrique Iglesias, mentre per quello che riguarda il cinema, adoro Quentin Tarantino, é incredibile, ho anche lavorato per lui.

Stefano : Vivi in Italia da tempo, cosa ti piace di più del nostro paese ?

Alejandra : A differenza dei paesi latini e dell' America, in Italia si é sempre lavorato per vivere, mentre da noi si é sempre vissuti per lavorare.
Mi piacerebbe ora potermi fare una famiglia e come fanno molti italiani, dopo un periodo lungo di lavoro, al quale tengo tantissimo e lo sottolineo, fare un po' di vacanza.
Adoro la Spagna, che tra l' altro é il paese di mio papà.

Stefano : La crisi lavorativa ha colpito anche l' Italia ...

Alejandra : Si, in Italia ora c'é crisi , ma ti assicuro Stefano che in Venezuela ancora di più.

Stefano : Alejandra, quali sono i tuoi progetti per questo 2018 ?

Alejandra : Mi piacerebbe portare molti miei amici cantanti in sudamerica come ho fatto con Eros Ramazzotti di recente. 
Naturalmente voglio continuare a fare la Manager e a promuovere la fondazione “ Heartbeat Moving Children” che ho creato e alla quale tengo tantissimo, questi sono i principali obiettivi che ho intenzione di portare avanti per tanto, tanto tempo...

Stefano : Grazie Alejandra , é stato un piacere averti come ospite.

Alejandra : Grazie a te Stefano.

Stefano Calzolari - Alejandra Gutierrez

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.