TENNIS NEWS : WIMBLEDON , 4 AZZURRE AL VIA NELLE QUALIFICAZIONI FEMMINILI

Tomas Berdych, finalista a Wimbledon nel 2010, non giocherà l' edizione di quest' anno del prestigioso torneo londinese, a causa di problemi alla schiena che lo tormentano da tempo.

Boris Becker le ha provate tutte per non andare in bancarotta e non dover ridursi a mettere all’asta i propri trofei vinti in carriera.
I suoi avvocati faranno richiesta di un ordine restrittivo per fermare quest' asta, il tedesco é molto legato alle coppe e alle medaglie conquistate sui campi da tennis.

Giornata d'esordio per le 4 tenniste italiane in gara nelle qualificazioni femminili di Wimbledon, terzo Slam della stagione. 
Si tratta di Martina Trevisan, Jessica Pieri, Jasmine Paolini e Deborah Chiesa, mentre l' unica azzurra già sicura di giocare nel main draw é Camila Giorgi.

Fabio Fognini é tra i protagonisti di "The Boodles", il tradizionale torneo-esibizione che precede Wimbledon e che si disputa sui prati di Stoke Park (Buckinghamshire). 
Sono presenti anche Alexander Zverev, Juan Martin Del Potro, Nick Kyrgios, Kevin Anderson, Pablo Carreno Busta, Sam Querrey, Roberto Bautista-Agut, Borna Coric, Stefanos Tsitsipas, Albert Ramos Vinolas e Benoit Paire.

Stefano Calzolari