venerdì 29 giugno 2018

TENNIS NEWS : WIMBLEDON , FEDERER E KVITOVA FAVORITI , LO DICONO I BOOKMAKER

Si sono giocati negli ultimi giorni diversi incontri validi per il Group III Africa di Coppa Davis. Kenya e Namibia si sono qualificate per il Group II 2019 : il Kenya ha sconfitto, nella gara decisiva, il Benin, mentre la Namibia ha superato la Nigeria.

I bookmaker si sono già espressi e dicono che i favoriti per l' edizione 2018 di Wimbledon sono Roger Federer e Petra Kvitova.
In campo maschile Novak Djokovic è considerato il più quotato avversario dello svizzero, Serena Williams é considerata la più quotata avversaria della ceca. 

Come riporta la Repubblica di Palermo, nel 2019 tornerà il torneo Wta International della città siciliana, l' Italia avrà così due importanti tornei Internazionali, il torneo palermitano per l' appunto e il Wta Premier di Roma.

Solo due azzurri sono riusciti a superare le qualificazioni e a raggiungere l’agognato traguardo del main draw del prossimo torneo di Wimbledon, Stefano Travaglia e Thomas Fabbiano. 
Oggi alle 11.30 c'é sorteggio del tabellone principale, da lunedì si fa sul serio.
Oltre ai due qualificati, sono ammessi di diritto Fabio Fognini, Andreas Seppi, Marco Cecchinato, Paolo Lorenzi e Matteo Berrettini. 

È Ion Tiriac la personalità tennistica più ricca nell'ultimo decennio. 
L'imprenditore romeno ha un patrimonio stimato di 2 miliardi di dollari, secondo Celebrity Net Worth. 
Nel 2007 è diventato il primo rumeno ad entrare nella lista dei miliardari pubblicata da Forbes. 
Il secondo posto è occupato da Roger Federer, con un patrimonio di 450 milioni di dollari netti. 

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.