domenica 8 luglio 2018

TENNIS NEWS : ALISON VAN UYTVANCK FA NOTIZIA ANCHE FUORI DAL CAMPO ! SOCK MULTATO ! IL DOPPIO DA RECORD !

Alison Van Uytvanck ha fatto notizia a Wimbledon e perché ha raggiunto gli ottavi di finale eliminando prima Garbine Muguruza, poi Anett Kontaveit, ma anche perché la tennista belga ha rivelato pubblicamente la relazione con la compagna e giocatrice professionista Greet Minnen.
Dopo la vittoria contro la spagnola, Alison ha abbracciato e baciato la compagna.
"Non c'é nulla di cui vergognarsi" ha dichiarato la campionessa belga.

E’ stata inflitta una multa di 5 mila dollari a Jack Sock per le parole rivolte al coach di Matteo Berrettini, Vincenzo Santopadre.
Sock aveva detto: “Non ho mai visto un arbitraggio peggiore. Può chiamarmi stronzo tre volte, io dico una cosa e prendo warning?”.
Sock avrebbe anche detto a Berrettini: “Il tuo allenatore è un pezzo di m....".

Ci sono voluti tre giorni, oltre cinque ore di battaglia complessive e ben nove match point, ma alla fine ce l’hanno fatta a chiudere e sono entrati nella storia del torneo di Wimbledon.
Sono il salvadoregno Marcelo Arevalo ed il cileno Hans Podlipnik-Castillo, i due hanno sconfitto, al primo turno dello Slam londinese, Jay Clarke e Cameron Norrie, col punteggio di 6-4 6-7(5) 5-7 6-4 22-20.
Con ottantasette games giocati, si è trattato del secondo match di doppio più lungo della storia da quando è stato introdotto il tie-break.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.