venerdì 13 luglio 2018

TENNIS NEWS : CRISTIANO RONALDO E RAFAL NADAL , AMICI E SOCI IN AFFARI !

Milos Raonic è stato eliminato da John Isner nei quarti di finale di Wimbledon, il canadese non ha offerto una grande prestazione, era in evidente difficoltà fisiche.
Una lesione alla coscia lo ha costretto a fasciare la gamba, tutto ciò, chiaramente, lo ha penalizzato durante il match con l' americano.
Sono da valutare le sue condizioni.

Uno degli elementi chiave che ha permesso al torneo di Wimbledon di progredire nell’offerta dei contenuti digitali è Watson, l’insieme di infrastrutture informatiche che compongono il sistema di Artificial Intelligence di IBM.
Battezzato con il nome del suo inventore Thomas Watson, questo network di computer permette di automatizzare diverse funzioni degli account digitali dei Championships.
Con Watson c'é la possibilità di creare, in maniera automatica, i video degli highlight di un incontro.
Watson analizza le immagini e i suoni che arrivano dal campo misurando l’intensità della reazione del pubblico, i gesti dei giocatori e l’importanza di ogni punto all’interno del match e ciò viene fatto per generare una lista dei punti da introdurre negli highlight, in modo che il contenuto sia disponibile pochi minuti dopo la fine della partita.
Si ha la possibilità inoltre del riconoscimento facciale, in modo che i giocatori vengano individuati automaticamente all’interno dei video e possano essere catalogati velocemente.
Tra le altre soluzioni rese possibili da Watson c’è anche un’applicazione per Facebook Messenger, che consente di selezionare i propri giocatori preferiti e ricevere contenuti video personalizzati, relativi ai giocatori scelti. 
E' possibile costruire video su misura per ogni fan in base ai gusti personali, incredibile !

Ci sono sospetti di combine riguardo al match di primo turno di doppio a Wimbledon, sulla coppia spagnola formata da David Marrero e Fernando Verdasco, terminato con la sconfitta di questi ultimi, per mano di Leonardo Mayer e Joao Sousa.
Ci sono stati flussi di scommesse non chiari, la segnalazione è arrivata dalla ABC.
Il New York Times ha reso noti alcuni dati relativi all’incontro : i bookamker davano a Mayer e Sousa solo il 37% di probabilità di vittoria contro la coppia iberica, le quotazioni dei due underdog hanno iniziato a crescere poco prima della partita, arrivando a toccare addirittura il 69% !

A Cristiano Ronaldo, neo acquisto juventino, piace il tennis e lo pratica nel tempo libero. 
Sul suo profilo Instagram lo si vede in compagnia dell’amico Miguel Paixao mentre si fronteggiano,  i paparazzi sono riusciti nell’impresa di immortalarlo tra spiagge e campi da tennis in Grecia, durante la sua ultima vacanza, che il "fenomeno" stava trascorrendo con la sua compagna Georgina Rodriguez e al piccolo Cristiano Junior.
Ronaldo é amico di Nadal ed anche socio d’affari del numero 1 del mondo : dopo aver lanciato il suo brand di scarpe, di profumo, orologio e biancheria intima, è infatti approdato anche nel business dei ristoranti, entrando nella compagine azionaria della catena di Tatel, insieme a Pau Gasol, Enrique Iglesias e appunto Rafa.

Radek Stepanek é diventato papà. 
L'ex tennista ceco e Nicole Vaidisova, sua moglie, sono diventati genitori di una bambina. 

Novak Djokovic e Jelena Ristic hanno festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio, postando su Instagram le loro foto.

L' allenatore di Serena Williams, Patrick Mouratoglou, ha dichiarato che, se Camila Giorgi riuscisse in futuro a limitare il numero degli errori gratuiti, diventerebbe una top player, c'é da credergli !

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.