mercoledì 11 luglio 2018

TENNIS NEWS : LE ULTIME SU ROGER FEDERER E MARIA SHARAPOVA

Maria Sharapova ha trascorso l' ultimo fine settimana in Italia, nei pressi di Savelletri di Fasano, in Puglia, per partecipare al matrimonio tra Dave Clark e Lynn Anderson, lui imprenditore ed ex fidanzato di Beatrice d' Inghilterra, lei impegnata nel mondo della pubblicità.
La russa ha postato, su Instagram, molte fotografie della località pugliese.

Con la nazionale inglese in semifinale ai Mondiali di Russia 2018 l’attenzione del pubblico inglese è divisa tra Wimbledon e la massima competizione calcistica.
Durante la giornata di sabato scorso, i match si sono disputati in contemporanea al quarto di finale Inghilterra-Svezia.
Ufficialmente agli spettatori é proibito l’uso di telefoni cellulari sugli spalti, ovviamente per evitare disturbi potenzialmente provocati da suonerie o da conversazioni ad alta voce. 
E' stato però consentito l’uso dei telefoni e dei tablet per seguire la partita di calcio in streaming in modalità silenziosa. 

Roger Federer ritiene che le regole sugli abiti bianchi di Wimbledon dovrebbero cambiare, come ad esempio fu fatto nella finale del 1980 tra Borg e McEnroe, che si presentarono sul Center Court in abiti rossi. 
Lo svizzero ritiene che sarebbe bello mescolare il bianco con altri colori, mantenendo il bianco come colore dominante.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.