sabato 14 luglio 2018

TENNIS NEWS : SENZA FEDERER IN FINALE A WIMBLEDON , I BIGLIETTI COSTANO DI MENO !

Stefanos Tsitsipas ha annunciato il suo ritiro dai prossimi tornei di Bastad e Amburgo, a causa della stanchezza accumulata.
Tsitsipas ha giocato ben 18 tornei nel 2018, al primo posto c’è Mischa Zverev con 20 tornei disputati.

Quando Roger Federer era ancora in gara nel torneo di Wimbledon, il prezzo del biglietto più economico per la finale di domenica era 4.100 sterline.
Una volta che lo svizzero è stato sconfitto nella kermesse londinese, il costo è sceso a circa 2.500 sterline.
E a proposito dell' elvetico, ha venduto la sua villa di Wollerau (comune svizzero del Canton Svitto), ubicata ai piedi del meraviglioso lago di Zurigo, per un prezzo che si aggira sui 4.6 milioni di euro !
Anche senza giocare il fenomeno svizzero continua a guadagnare denaro...

Come da tradizione, la Famiglia Reale inglese sarà presente nel Royal Box del Centre Court per le finali della 132esima edizione dei Championships.
Saranno presenti quindi la duchessa di Cambridge, Kate Middleton e la neo-duchessa di Sassex Meghan Markle, tra l' altro amica di Serena Williams.
Il Principe William accompagnerà la consorte Kate in occasione della finale maschile.

La Tennis Integrity Unit, organo anti-corruzione, ha annunciato, con un un comunicato, che il colombiano Robert Farah è stato sospeso per tre mesi e multato per 5.000 dollari, colpevole di aver violato il punto D.1.b del programma anti-corruzione promulgato dalla TIU.
Il tennista colombiano ha promosso, sui suoi account social, un sito di gioco d’azzardo.

Per il terzo anno, Sports Illustrated ha nominato i 50 atleti più alla moda nella lista annuale Fashionable 50.
Tra i tennisti figurano Roger Federer, Serena Williams, Maria Sharapova ed Eugenie Bouchard.

La Rafa Nadal Academy ospiterà dal 26 agosto al 2 settembre il Rafa Nadal Open Banc Sabadell, un nuovo torneo del circuito Challenger.
L'accademia di Nadal, dotata di 26 campi, ha già ospitato i campionati di Spagna, 4 eventi del circuito Itf Senior, 4 tornei Itf, due maschili e due femminili e numerose prove dei circuiti giovanili.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.