mercoledì 1 agosto 2018

TENNIS NEWS : E ' GIA ' LIBERO L ' UOMO CHE UCCISE LA SORELLA DI SERENA E VENUS WILLIAMS

Il Daily Mail ha annunciato, in esclusiva, che Robert Maxfield, l’uomo reo confesso di aver ucciso Yetunde Price, figlia di Oracene Price, sorella di Serena e Venus Williams, è stato liberato anzitempo dalla prigione e si trova ora in libertà vigilata.
Nel 2003 sparò alla povera sorella di Venus e Serena, fu condannato in via definitiva a 15 anni di prigione, ma dopo 12 anni è stato deciso per la scarcerazione, per buona condotta, avvenuta l’8 marzo scorso.
Alcuni media ipotizzavano che la tragedia avrebbe fatto decidere per il ritiro a Serena, il proiettile era destinato al fidanzato di Yetunde, pare per un regolamento di conti tra bande, in una delle località più pericolose degli Stati Uniti, Compton.

Il 25enne Hugo Dellien, ha rinverdito il record di 34 anni fa di Mario Martinez, entrando tra i top 100 della classifica mondiale, primo atleta della Bolivia.
I suoi ottimi risultati ottenuti di recente nei tornei challenger gli hanno permesso di guadagnare questo prestigioso traguardo.

Il tedesco Michael Stich ha lasciato la direzione del torneo di Amburgo e nonostante gli sia stato proposto il ruolo di direttore, ha preferito fare un passo indietro.
Si ricorda che l' ex campione tedesco ha "tenuto in piedi" il torneo salvandolo, per anni, da una profonda crisi.

L' ex tennista Heidi El Tabakh é il nuovo capitano di Fed Cup del Canada, la trentunenne di origine egiziana ottiene la panchina sostituendo Sylvain Bruneau, in carica dal 2010.
Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.