mercoledì 22 agosto 2018

TENNIS NEWS : IVAN LENDL E ' IL NUOVO COACH DI ALEXANDER ZVEREV

Ivan Lendl entra ufficialmente nello staff di Alexander Zverev.
E' il tennista tedesco ad annunciare, via Instagram, l'ingresso nella sua squadra di "Ivan il terribile".
Sascha vuole fare un ulteriore salto di qualità e così ha deciso di assumere colui che portò al trionfo a Wimbledon Andy Murray.
Non è ancora dato sapere quali sono i termini dell’accordo e se Lendl viaggerà a seguito di Zverev nei vari tornei del circuito. 
L’ex n.1 del mondo svolge anche altre attività, ha un' accademia, collabora con la USTA per conto della quale segue un gruppo di cinque ragazzi giovani con un metodo di allenamento sperimentale, di conseguenza bisognerà capire come la nuova avventura al fianco di Zverev si concilierà con gli altri suoi impegni.

La prima edizione del nuovo formato della Coppa Davis si giocherà a Madrid nel 2019, lo si trova scritto sul quotidiano sportivo spagnolo Marca. 
Quindi non più a Lille, in Francia, come era stato precedentemente annunciato.
L’evento è targato Gerard Piquè, il difensore del Barcellona é a capo del fondo d’investimenti Kosmos, che organizzerà la kermesse.

Jo-Wilfried Tsonga salterà, per infortunio, il prossimo Us Open, il ginocchio non é ancora al meglio, si prevede un suo rientro sui campi da gioco per l' inizio del 2019.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.