sabato 27 ottobre 2018

TENNIS NEWS : ARRIVA IL VAR , SARA ' PRESENTE ALLE NEXT GENERATION ATP FINALS DI MILANO

Rafael Nadal avrebbe dichiarato di essere favorevole alla cancellazione della seconda di servizio nel tennis.
Il majorchino si è detto favorevole ad alcune innovazioni e l' ipotesi di giocare con un solo servizio non la considera un' idea sbagliata.
Nel frattempo suo zio Toni si é espresso positivamente sull' ingresso del calciatore Gerard Piqué nel mondo del tennis, "é un bene che qualcuno investa e crei una competizione di alto livello" ha dichiarato lo zio di Rafa, che si augura che la nuova manifestazione non venga boicottata dai big della racchetta.
Toni Nadal ha aggiunto che la stagione del nipote “é stata molto buona, ma poteva essere straordinaria”, probabilmente riferendosi ai ritiri del campione spagnolo nello slam australiano e in quello americano e a  Wimbledon, dove ha perso per poco il match cruciale con Djokovic (Rafa avrebbe poi avuto un cammino agevole per andarsi a prendere il trofeo dello slam britannico).

Alle Next Generation Atp Finals, in programma a Milano dal 6 al 10 novembre, una interessante novità sarà rappresentata dall'introduzione della VAR (Video Assistant Referee), che si andrà ad aggiungere all'occhio di falco, con l'obiettivo di limitare sempre di più gli eventuali errori arbitrali.
Sarà possibile rivedere al replay falli di piede, doppi tocchi, invasioni ed altro ancora.

Monica Seles è convinta che Serena Williams vincerà altri titoli del Grande Slam, se starà bene fisicamente.
Monica ha dichiarato anche che il coaching in campo non le piace, secondo l'ex grande campionessa una persona dovrebbe pensare solamente con la sua testa.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.