giovedì 11 ottobre 2018

TENNIS NEWS : DJOKOVIC , UN FUTURO DA COACH ...

Dieci morti, molti dispersi e molti sfollati a seguito dei temporali della scorsa notte nelle isole Baleari, specie a Maiorca.
All’appello ha risposto il più famoso maiorchino al mondo, Rafael Nadal, rimasto molto colpito dalla tragedia : Rafa si è messo subito all’opera spalando fango in prima persona.
Vista la situazione, Nadal ha messo a disposizione la sua accademia a tutti gli sfollati e a chi ha bisogno di un alloggio.

La tennista britannica Johanna Konta ha deciso di cambiare allenatore e di terminare così il suo rapporto professionale con Michael Joyce, che l' allenava da fine dicembre dello scorso anno.
Il nuovo tecnico, ancora da individuare, dovrà seguirla nella preparazione invernale con prospettiva immediata sugli Australian Open.

David Ferrer lascerà il tennis a fine stagione, lo spagnolo non cambierà la sua decisione. 

Novak Djokovic ha dichiarato che potrebbe giocare fino a 40 anni, per poi fare il coach ed ha indicato in Gael Monfils e Dustin Brown i tennisti che allenerebbe in questo momento, perché crede che possano dare molto di più visto il loro grande potenziale.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.