mercoledì 3 ottobre 2018

TENNIS NEWS : ERNIA DEL DISCO , SI FERMA SIMONA HALEP

Simona Halep ha rivelato di avere un’ernia del disco.
Seguirà il trattamento consigliato dai medici che consiste in esercizi e fisioterapia, quindi niente operazioni (per ora).
La rumena, numero 1 del mondo, si è ritirata durante il primo turno del torneo di Pechino, nel match che la vedeva opposta alla tunisina Ons Jabeur.
Il problema si era inizialmente manifestato nell' incontro perso contro Dominika Cibulkova in quel di Wuhan, la scorsa settimana. 
Sui social Simona ha avvisato i suoi fans, promettendo loro di tornare in campo quanto prima.

Grazie alla sua nuova sponsorizzazione con Uniqlo, Roger Federer delizierà i fans giapponesi il prossimo anno. 
Lo svizzero affronterà una serie di giocatori emergenti giapponesi in una data ancora da definire, ma con tutta probabilità sarà in questo periodo nel 2019, quando si giocheranno i tornei asiatici.

Ora é ufficiale, il belga David Goffin non giocherà più in questa stagione, a causa di un problema al gomito destro, che lo tormenta da qualche settimana. 
Si tratta di edema osseo, che lo obbligherà ad un altro mese lontano dai campi da gioco.

Serena Williams comincerà il suo 2019 a Perth, per l’ultima edizione della Hopman Cup, assieme a Frances Tiafoe, i due gareggeranno per gli Stati Uniti.
Gli organizzatori hanno scelto un parco giocatori di assoluto livello, saranno presenti infatti, Roger Federer e Belinda Bencic per la Svizzera, campioni nella passata edizione, per la Germania saranno in campo Alexander Zverev e Angelique Kerber, David Ferrer e Garbine Muguruza per la Spagna, Jo-Wilfried Tsonga con Lucas Pouille per la Francia, Maria Sakkari e Stefanos Tsitsipas per la Grecia, Cameron Norrie e Katie Boulter per la Gran Bretagna e per l’Australia Matthew Ebden e Ashleigh Barty.

Elena Vesnina non dava più notizie di sé, ebbene la tennista russa diventerà mamma.
La giocatrice di Sochi ha annunciato su Twitter che la sua assenza, da molti tornei, era dovuta alla gravidanza.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.