sabato 13 ottobre 2018

TENNIS NEWS : LE ULTIME SU BORIS BECKER E IVAN LENDL ! I BIG POTREBBERO NON GIOCARE LA NUOVA COPPA DAVIS

A Boris Becker è stato diagnosticato, nelle scorse settimane, un cancro alla pelle, che per fortuna è stato identificato in tempo e trattato con successo.
Becker si era sottoposto ad una normale visita di controllo, dalla quale è emersa la presenza di un carcinoma basocellulare, la più comune forma di cancro alla pelle, bum bum ha un’elevata probabilità di guarigione.
Boris ha ringraziato, sul suo account Twitter, i dottori che lo hanno preso in cura.

Ivan Lendl non ha accompagnato Alexander Zverev nel torneo di Shanghai, perché ha dovuto affrontare un intervento chirurgico al polso, ma presto si riunirà con lui, Zverev ha dichiarato alla stampa che il rapporto con l' ex campione cecoslovacco va a gonfie vele.

La nuova Coppa Davis metterà in palio molti milioni di dollari, ma ci sono già dei forfait, un anno prima.
Alla Caja Magica di Madrid infatti, non andrà Alexander Zverev e sembra che anche Roger Federer e Novak Djokovic snobberanno la competizione a squadre.
Non é escluso, che altri grandi campioni rinuncino a partecipare anche a causa del fitto calendario tennistico, a fine anno poi c'é la off-season per preparare la nuova stagione che inizierà con gli Australian Open.
La “Davis di Pique”, come l’ha ribattezzata Federer, rischia di non avere top player al via nella sua edizione “inaugurale”, ottenendo l’esito opposto dalla sua recente rivoluzione. 

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.