martedì 2 ottobre 2018

TENNIS NEWS : NOLE , PARTE LA CACCIA ALLA VETTA DEL RANKING

Andy Murray ha già scelto il suo primo torneo del 2019, é l' Atp 250 di Brisbane, dove saranno presenti anche Rafael Nadal e Kei Nishikori.
La kermesse si svolgerà dal 30 dicembre 2018 fino al 6 gennaio del nuovo anno.

Novak Djokovic, vincitore degli ultimi due Grand Slam, Wimbledon e gli Us Open, sta per preparare la sua offensiva con obiettivo la conquista del trono del tennis mondiale, prima della fine del 2018.
Il campione é nella sua Belgrado, con tutto il suo team, per recuperare e costruire una buona base per il Masters 1000 di Shanghai.
Nole non deve difendere punti da qui a fine stagione e vuole approfittare dell' assenza di Nadal, dai campi da gioco, per sottrargli la piazza numero 1 del ranking. 
Se ci riuscisse entro il 2018, sarebbe la quinta volta in carriera, dopo il 2011, 2012, 2014 e 2015, che il serbo chiude la stagione da numero 1.

Naomi Osaka è la terza giocatrice a qualificarsi per le BNP Paribas Wta Finals di Singapore, in programma dal 21 al 28 ottobre sul campo veloce indoor dello Sports Hub della metropoli asiatica. 
La giapponese va ad aggiungersi a Simona Halep e ad Angelique Kerber. 

La tennista Fatma Al Nabhani ha accusato i funzionari e lo staff del torneo Itf di Clermont-Ferrand di razzismo, sostenendo di essere stata maltrattata durante tutta la settimana sia in campo che fuori.
La ventisettenne ha pubblicato un video, sul suo profilo Instagram, raccontando alcuni degli incidenti accaduti, ed ha denunciato il tutto all’Itf tramite un e-mail pubblicata anche da Sport360.
L’Itf ha informato Sport360 che stanno esaminando la questione.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.